Primarie dell’unione…



Primarie dell’unione…

Foto in Mobile Blogging di Axell (scattata con SonyEricsson k750i)


In coda… Incredibile.

Share

Ti potrebbe piacere anche...

6 commenti

  1. 🙂 ho il vizio di commentarti su flickr ma poi mi sa che non li leggi…! Hai percepito anche tu una sensazione di allegria ed empatia con i vecchietti i ragazzini e gli stranieri che c’erano? forse sono un po’ retorico, ma fossero tutte così divertenti e semplici le elezioni…

  2. Si. Volevo anche scriverlo.
    Era una atmosfera mista. Un po’ altri tempi, un po’ multietinaca, un po’ retoricamente gioiosa.

  3. Il perchè del template?
    Così! Quando sono particolarmente irrequieta o come tutte le donne mi metto a ripulire l’armadio oppure creo.. anche se non sono molto pratica di questi linguaggi, però così mi cimento da autodidatta!
    E ieri alle Primarie c’era un vecchietto che non sapeva cosa si dovesse fare e per cosa si dovesse votare, ma voleva dare lo stesso 1€ e quasi si è offeso quando la signorina gli ha detto che doveva votare prima, ma lui non aveva dietro la scheda elettorale, e allora via di corsa a casa a rovistare nei cassetti alla ricerca della scheda magica, mi spavento sempre più spesso quando mi trovo a contatto col fenomeno ” tutti fanno quella cosa, perchè io non dovrei farla?”

  4. Bello leggere anche che ogni elettore ha dato in pratica 11 e rotti euro a testa per la causa.

    Ieri la coda con sottofondo di liscio (ne parlo sul mio blog) è stata una gran bella esperienza.

    E quella compostezza, quell’ordine unito a orgoglio e voglia di rivalsa non era mica una magia strana, arrivata da chissà dove.
    Eravamo noi. Tutto quello che avete visto siamo noi. E possiamo fare davvero molto.