Non me lo so spiegare

Come mai il più grande partito social democratico italiano è guidato da un ex democristiano?
Forse perché la parte “Social” non è mai esistita?

Come mai quando entro la mattina nel palazzo dove c’è il mio ufficio la gente che incontro nell’atrio non risponde mai (e dico mai) ad un mio saluto?

Come mai il nostro amato Presidente del Consiglio vara la nuova politica delle Centrali Nucleari quando esiste un referendum popolare che in passato ha dichiarato che la volontà degli Italiani è contro l’energia prodotta tramite il … nucleare?

Come mai le auto costano come prima? Non dovrebbero costar meno? Come mai gli Ecoincentivi sono anche per i veicoli ad Idrogeno, quando in Italia non esistono veicoli civili ad Idrogeno? (Silvio avrà una fabbrica di vettura ad Idrogeno e non ce lo vuole ancora dire?)

Come mai la mai affidabilissima mail su Gmail è stata “out of order” per ben 3 ore?

Come mai a Torino vengono rottamati i “baroni” settantenni e non si pensa alla loro sostituzione? (forse verranno presi degli insegnanti di Amici per il prossimo Anno Accademico?)

Come mai il Toro ha vinto? (Udinese fiacca)

Come mai ogni anno in questo periodo dell’anno qualcuno mi chiede quanto ho guadagnato l’anno prima? Ma non c’è un cazzo di posto dove questa cifra viene riportata? Dovete sempre chiedere a me, che non lo ricordo? E’ solo un modo per farmi ricordare a memoria il Codice Fiscale?

Come mai il Papa si dichiara contrario ad ogni forma di tecnologia applicata alla vita e poi non è contro le macchine che tengono in vita in modo artificiale delle povere creature?

Come mai da giorni ho in testa la canzoncina di una che si chiama Rosalba Pippa?

Share

Ti potrebbe piacere anche...

3 commenti

  1. 1) perché sono convinti che si vinca solo andando verso il centro. Troppo. E ora c’è solo il centro. Tra un po’ arriva anche l’Udc. Io non lo voto più. E sono pentito di averlo votato.

    2) Sei antipatico, evidentemente. Con tutte le minchiate ICt che hai gli aumenti l’inquinamento elettromagnetico del palazzo

    3) Il referendum è di 20 anni fa. Fatto sulla spinta emotiva di Chernobyl. Ok a essere contro le centrali (e io lo sono) ma non per sto cazzo di referendum. Ma per motivi oggettivi

    4) Compra il metano e risparmi a bestia. Compra la benzina e risparmi poco. Colpa del governo. E di chi l’ha votato. L’idrogeno c’è solo nella testa di Tremonti

    5) Perché è gratis. Siamo noi che sbagliamo affidandole la nostra vita sociale (io per primo)

    6) Sì. E tu non sarai fra quelli

    7) Culo

    8) E’ la burocrazia bellezza.

    9) Perché il Papa è il Papa. Vuoi saperne più di lui, misero ateo materialista?

    10) Perché sei emotivamente instabile. E ti identifichi col suo cognome…

    🙂

  2. Non ti salutano perchè evidentemente tu saluti col pugno chiuso a gente che è dell’altra sponda. ha ha ha ha ha :-))))))