La collezione di Silvio

Silvio, oltre a collezionare ville in giro per il mondo, è un entusiasta collezionista di … Sentenze. Anzi, diciamo meglio, di “Processi”.
Direi che, a differenza di quanto dicono i suoi, non si tratta proprio di “processi politici” (i fatti spesso sono antecedenti alla sua mitica “scesa in campo”)…

Tanti per rinfrescar la memoria consiglio di dare un’occhiata alla tabella qui sotto (da Wikipedia). Da un’idea di quanto sia “dinamico” e creativo il nostro amico Cavaliere.

Silvio berlusconi Processi

Share

Ti potrebbe piacere anche...

9 commenti

  1. @Luca, è meglio che guardi cosa combina chi voti…
    Ma puoi anche far finta di niente in effetti… si chiama “menefreghismo” idiota in effetti…

  2. Per anni avete rotto gli zebedei con le tv e il suo monopolio sull’informazione, poi siete andati al governo e non avete fatto un cazzo.
    Nel frattempo coi vostri alleati P.M. avete montato su una serie infinita di inquisizioni che sono cadute nel nulla.
    Dovete cambiare metodo: gli italiani, quelli che vanno a votare, se ne fottono di ste cose e continuano a votare Berlusca.
    Più fate così e peggio è.
    Serve invece ciò che sta facendo Uòltere, mandare a cagare i comunisti, i verdi e i radicali (peccato solo per Di Pietro, non ci voleva); proporre liste con gente nuova, donne ecc., basta con le tv e le inquisizioni, Berlusca è stato 5 anni al governo, onestamente non mi pare siamo diventati come il Venezuela, poi gli italiani lo hanno mandato a casa (per un pelo), poi hanno visto il disastro di Prodi e hanno capito parecchie cose, ma questo è un altro discorso.

  3. @Luca:

    Nel frattempo coi vostri alleati P.M. avete montato su una serie infinita di inquisizioni che sono cadute nel nulla.

    Cadute nel nulla per una serie di modifiche a delle leggi, fatte dal governo Berlusconi, guarda caso.

    Serve invece ciò che sta facendo Uòltere, mandare a cagare i comunisti, i verdi e i radicali (peccato solo per Di Pietro, non ci voleva);

    Ciò che non sta facendo Berlusconi.

    Mi fa ridere sentire ancora certe cose, dopo che di prove ce ne sono e sono assolutamente inequivocabili…. Basta anche leggere i libri del signore Travaglio… che non è assolutamente includibile in nessun gruppo o partito politico…

    @Axell: scusa per lo sfogo….

  4. Non ti preoccupare Kit, l’amico Luca non ha orecchi per intendere e non è neanche uno che ci sa fare con il dialogo… Ma gli vogliamo bene lo stesso. Noi siamo democratici no? Noi.