Sono a casa, con la febbre. Dovrei essere ad una bella cena con amici. Pochi minuti fa mi han chiamato su Skype Video e mi sono fatto la figuraccia in pigiama con la star di quella cena (noto rampollo biondo di una famosa famiglia industriale torinese). Vabbeh…
Visto che magari sarò fuori gioco per un po’ vi regalo il video del convegno di lunedi. Io compaio verso la metà. E monopolizzo metà intervento. Non me ne ero neanche accorto.
Io e amico termometro vi salutiamo.
7 commenti
Mi sembra oltremodo evidente che oggi non farai parte di quella piccola schiera di fortunati che degustaranno con sommo piacere le mozzarelle abruzzesi.
In ogni caso il medico consiglia 2 puntate di Dexter dopo i pasti, la sera raddoppiare la dose.
e gia’ mi manchi….
Su Doc! copriti e goditi un po’ di relax.
che? Ti ha chiamato uno dei fratelli Elkann? spero almeno ti abbia chiamato Johnn e non Lapo.
@Richard, che ti ha fatto di male Lapo, è un bel personaggio sai?
Tanta febbre? Riguardati, stelìn :-*
Mmm… volevo commentare un tale post di marzo contro myspace, ma non ci sono i campi del commento o.O Quindi scrivo qui, andando vergognosamente OT… condivido in pieno le tue critiche, solo mi domando: myspace in fondo ha una buona funzione aggregante… esiste qualche “comunità” analoga (anzi, più bella) per blogger autogestiti come noi? Che agevoli l’incontro tra blog che, a differenza di quelli splinderiani & C., non si troveranno mai “per caso” sulla home page di qualche hosting famoso?
Beato te! Anche io vorrei avere l’influenza come scusa per stare a casa. Che bella la vecchiaia! 😛