Cari amici della Campania…

Allora. Qualcuno glielo dica. Cosa? A chi?
Be’, sì, scusate non sono molto chiaro. Solo che mi va il sangue alla testa ogni volta che lo vedo.
Cosa? Ah sì…
Da dieci giorni la Campania è passata al Digitale Terrestre e su Mediaset continuano a mandare un messaggio del tipo:

“Cari amici della Campania, dal 1 dicembre le trasmissioni di Mediaset, Rai, La 7 e altri canali sono trasmesse solo su digitale terrestre, se hai problemi a vederle è perché non sei dotato di un decoder. Dotati di un decoder!” (non ricordo il testo, ma il senso è quello).

Ecco, caro genio del marketing di casa Mediaset, ti informo di una cosa: se non hanno il decoder il messaggio gli amici della Campania non lo vedono! E no. Non lo vedono. Gli stai dicendo che ti vedono solo con il digitale terrestre. Quindi o c’è qualcuno in Campania che non vede la TV da 10 giorni e dopo essersi chiesto il perché è andato dal vicino di casa (fortunatamente dotato di decoder) a leggere il tuo messaggio oppure gli amici della Campania sono dei medium in grado di leggere messaggi di natura quantomeno magica e profetica solo annusando il loro televisore da dieci giorni completamente muto e oscurato.

Amico del marketing Mediaset… Mi sembra lapalissiano, ma forse esagero. Quel messaggio non lo possono leggere. Cerca di capirlo. Proprio non possono.
Se qualcuno lo conosce glielo dica per favore.

Share

Ti potrebbe piacere anche...

4 commenti

  1. L’ho notato anch’io.
    Diciamo che che son cose più gravi al mondo.
    Però capisco che l’odio fa veder le cose così.