Visite di Stato

Oggi a Roma da Napolitano ha fatto la sua apparizione un noto dittatore ultrasettantenne, abbronzato, tarchiato, vestito male, mezzo pazzo, edonista, eccentrico, egocentrico, miliardario, circondato da un sacco di donne che lo seguono nelle uscite ufficiali come nella vita privata (le cosiddette “amazzoni”). Sto parlando di un Colonnello… non di un Cavaliere.

Share

Ti potrebbe piacere anche...

9 commenti

  1. Gheddafi e’ considerato un giullare nei paesi arabi, proprio come Berlusconi in Europa.

  2. Mi piacerebbe sapere chi sono i capi di stato africani che considerano Gheddafi un giullare, visto che l’Africa è piena di capi di stato di altissimo livello 😉 tanto che il pagliaccio libico mi sembra fra i più seri.

    Il vostro amato Obama non è che ieri al giullare di Arcore lo abbia trattato tanto da giullare però eh? ahaiaiaiaiaiaiai
    Chissà come vi rosicate, ogni giorno ce nè una da rosicare, che brutta vita.

  3. Luca, tu credi proprio a tutto quello che dicono a Rai Uno, Tg2, Tg4, Libero, Il Giornale…
    Continua così, che vai forte.

    un “my friend” è diventato… qualcos’altro… Se guardi le immagini di Obama con il Nano vedrai che Obama è leggermente imbarazzato di fianco ad un pirla così.

    cia’

  4. Ecco un concentrato dell’eterno rosicone italico eterno perdente, sei il solito esempio da manuale, grande Axell.
    Si parte dalla classica convinzione che chi non la pensa come te è un idiota che beve tutto quello che dicono i telegiornali invece non capisci che io sono l’esempio vivente di quello, e siamo in tanti, che ha cominciato a pensarla così a forza di vedere e leggere Santoro, Floris, Biagi, Furio Colombo, Travaglio, Di Pietro, repubblica, TG3 ecc. ecc.
    Poi si arriva ad inventarsi che Obama era imbarazzato, io l’ho visto e sentito con le mie orecchie tutt’altro che imbarazzato, anzi….
    Ma io non sono “militante” e quindi guardo e giudico per quel che vedo, non perché sono un soldato.
    ROSICONE!!!!!!!!

  5. Mi hai convinto… Silvio è il futuro dell’Italia. Pulito, preparato, non interessato, democratico e appassionato. Lo voterò.