Universiadi, Wii, Flickr DieciCento, Babel, …

Shangai FluoInsomma, dal titolo si capisce un po’ poco.
Diciamo che il WE è stato ricco di cose, e racchiuderle in un unico post è un pochetto arduo.
Iniziamo con ordine.
Ieri BarCamp a Roma, chi ne parla bene, chi ne parla male, chi ne parla su I blog it!
Io avrei dovuto fare mille cose, tra queste essere anche a Roma, ma purtroppo la vita va semplificata (vedi post precedente) e – Zac!- tagliato il BarCamp. Ma non è detto che non si vada a maggio qui.
Sabato è stato segnato anche dalla lotta con la lavastoviglie, per ora ho vinto io. L’angoscia di pensare però a 80 litri d’acqua, che si sarebbero potuti abbattere sul pavimento di casa, ancora non mi ha abbandonato.

Serata del Sabato da Gomma, insieme ad amici, tra cui lui, lui e lei.
La Wii è andata in trasferta. E le immagini di Suz che piglia a botte Bill Gates dovrebbero essere qui, ma no ci sono. Maaaaax!!!
Oggi giretto in centro per assaporare il clima delle Universiadi, qualche foto è sul mio Flickr, ma questa è sicuramente la più inquietante. Approposito di Flickr, ci siamo portati al fondo della piazza e abbiamo assaporato un buon caffè contornati dalle foto dei bravi flickrers di Dieci Cento. Io ho fotografato le loro foto e presto farò una meta mostra con le foto di Flickr di una mostra di foto di Flickr (!!!).
In piazza c’erano le prove del concerto di stasera di Caparezza, per il Crazy Live delle Universiadi. E il capellone ha regalato un pezzetto della sua bravura al poco pubblico presente (forse perché le casse spaccavano i timpani anche a quelli di Moncalieri).

Terminiamo la domenica pomeriggio buttandoci nel piccolo cinema Empire per vedere Babel, anche se l’obiettivo era Manuale d’Amore 2. Ecco… un film di quelli seri, magari anche con Brad Pitt da Oscar (dice tre battute e per il resto si incazza) , ma… sono entrato al cinema con il buon umore e sono uscito con la voglia di non andare più al cinema per i prossimi tre anni. Comunque l’episodio a Tokio è bellissimo, anche se molto inquietante e in salsa hentai sex.

Ah, il Toro ha perso. Abbiamo iniziato benissimo il 2007. Cazz…

Share

Ti potrebbe piacere anche...

6 commenti

  1. Che vuol dire che la wii è andata in trasferta?
    Se già non ci giochi più, potresti usarla per aprire un centro dimagrimento!

  2. Hai cambiato di nuovo la grafica! Carino! Sabato siamo stati tentati di cedere alla Wii ma abbiamo resistito, MisterN è ancora troppo legato alla ps2 … ma a parte i giochi in cui si deve partecipare fisicamente ( che mi stancano solo a guardarli) la consiglieresti?

  3. Ma, i titoli “seri” sono ancora pochi.
    Ho preso Reed Steel e non è per niente male.
    La grafica è sicuramente inferiore alla XBOX 360.
    Ma credo non dissimile da una vecchia PS2.