Un po’ di stanchezza

Lo ammetto, sono un po’ stanco.
Non so se questo blog sopravviverà ancora molto. Magari si addormenterà un po’. Magari verrà chiuso del tutto.
Ci sono momenti in cui uno ha poco da dire.
E ce ne sono altri in cui qualcuno vorrebbe essere qualcun’altro e potersi permettere spazi nuovi per nuove parole.
Rifletterò un po’.
Vorrei capire se questo blog ha un senso per me e per chi lo legge tutti i giorni.
Vedremo.

Share

Ti potrebbe piacere anche...

15 commenti

  1. Per me ha molto senso e mi dispiacerebbe non leggerti più; anch’io in certi periodi scrivo poco, ma poi la voglia torna. Un blog può essere il tuo appartamento, ma anche una casa al mare.

    Abbracci

  2. sarebbe un vero peccato non leggerti più…grazie comunque per le interessanti riflessioni che ci regali su tanti argomenti…per stasera…forza toro

  3. Io ti leggo da poco e questo è il mio primo commento. Se devo essere sincera mi dispiace che la mia prima opinione sul tuo blog si riferisca ad un argomento così poco felice, cioè quello di chiudere il tuo spazio. A me importa molto, importa che tu lo mantenga.

    Facciamo così, tu continui a scrivere e io lascio un primo commento più allegro,ok?

  4. Potresti cominciare a parlare di calcio….
    MUAHAHAHAHAHAHA
    (Mai visto un Toro così scarso, arripigliateve Cimmi e Romero)

  5. …e se axell chiude io che leggo nei feed? 😛

    Non tutto ciò che scrivi mi interessa (anche se la percentuale è sicuramente maggiore a tutto ciò che posso leggere sui giornali o vedere alla tv), ma molte volte trovo i tuoi post molto interessanti.

    Dici che ci sono momenti in cui hai poco da dire. Beh allora non dire nulla. Semplice no? Senza chiudere o proclamare addii. Molto spesso un feed non aggiornato dice molte cose…

    Dici che sei un po stanco e devi riflettere. Bene, fai molto bene a farlo. In fin dei conti qua puoi scrivere a scadenze irregolari… e poi hai messo il discaimer, “L’autore di questo blog è un irresponsabile di natura”. quindi se vedo il feed vuoto non me la posso mica prendere 🙂

    my 2 cents: take a rest but never give up!

  6. SAPPI CHE LA PRIMA COSA CHE FACCIO DOPO AVER ACCESO IL COMPUTER E’ QUELLO DI VEDERE COSA HAI SCRITTO DI NUOVO, CHIARAMENTE DOPO QUELLO DI ESTRAGON CHE COME SI ACCENDE IL MONITOR COMPARE IL SUO BLOG.

    DETTO QUESTO,NELLA VITA CI SONO SEMPRE DEI MOMENTI DI VUOTO,DI RIFLESSIONI,DI APATIA VERSO TUTTO E TUTTI MA TUTTO QUESTO POI SICURAMENTE PASSA ALTRIMENTI E’ LA FINE.

    QUINDI PRENDITI TUTTO IL TEMPO CHE VUOI E SAPPI CHE ANCHE SE NON SCRIVI NIENTE IO LO STESSO CONTINUERO’ TUTTI I GIORNI AD APRIRE IL TUO BLOG.

    UN ABBRACCIO MICHELE.

  7. ciao Axell 🙂
    è veramente un pò troppo tempo che non scrivo nulla su questo blog che però leggo tutti i giorni. Non so cosa deciderai di fare, capisco sicuramente le tue ragioni anche se sono un non-scrittore della rete. Spero che axellweb.com rimanga, vivo e attivo come sempre, perché credo che sia un gran peccato quando qualcuno che ha qualcosa di intelligente da dire smette di farlo 🙂
    buona settimana!

  8. Un blog dovrebbe essere uno spazio in cui l’autore esprime le proprie idee, le proprie riflessioni. Quindi mi pare giusto che ci scriva quando ha bisogno di esternare un proprio pensiero. Questo desiderio è per sua natura irregolare. Chi ti segue avrà sempre la pazienza di continuare a farlo se e quando ti andrà di condividere le tue riflessioni con altri.

  9. Ti capisco, come sai ho chiuso e riaperto mille volte. Ma non chiuderlo, continua a usarlo come spazio per raccogliere i tuoi pensieri, e per lanciare input di tanto in tanto. Per me, per quel che vale, il tuo blog ha molto senso 🙂

  10. I momenti di stanchezza capitano , però non chiuderlo del tutto magari la voglia di scrivere ti torna … leggere qui è sempre un piacere