Selva ritira le dimissioni

Prima “ruba” un’ambulanza, poi scarica merda sul Ministro della Sanità.
Ottimi rappresentanti si sceglie la destra. Complimenti. Che classe, che etica, che uomo.
La notizia del giorno è purtroppo questa.

Share

Ti potrebbe piacere anche...

15 commenti

  1. Nel suo intervento in aula ha detto ai suoi colleghi senatori che ritiravale dimissioni per rispetto neil loro confronti. Effettivamente, in un caso così grave di faccia di culo l’ambulanza potrebbe anche essere necessaria…

  2. concordo con tambas. Non è una questione di schieramento, ma di cultura. E poi: ritira le dimissioni per rispetto verso i cittadini? Chi l’ha votato? E’ possibile scegliere i propri rappresentanti? Sono veramente comici.

  3. Ho già scritto su un altro blog…e lo riscrivo qua…..

    che schifo…..poi non so se avete visto il video….fa schifo quel sorrisino con il quale ammette ciò che ha fatto….

  4. ah la politica italiana…quel giusto mix di massima attenzione al popolo,legalità e senso civico…no aspetta,ho sbagliato stato..

  5. Petrescu: la Bonino ha sollevato una questione importante, per la quale era DISPOSTA a dimettersi. Ovvero il principio vale più del cadreghino in Parlamento, per una donna come lei.

    Al contrario Selva era in ritardo ed ha usato un’ AMBULANZA, cioè un servizio pubblico, sottraendolo di fatto da un malato (e se ci fosse stato in quel momento un incidente a catena o un’esplosione, per la quale fossero state necessare decide di ambulanze??) per i comodi suoi.

    Quindi per piacere non diciamo cazzate mostruose. Bisogna essere proprio ottusi per pensare di paragonare, anche lontanamente, questi due casi!

  6. Mi scuso di aver ytralasciato le critiche al comportamento di Selva…ci mancherebbe. Comportamento deprecabile.

    Il mio paragone era riferito piuttosto alle dimissioni. 😉

  7. sì, Pedrita, ci sono dimisioni e dimissioni (e c’è chi non le ritira conigliescamente, e chi sì), però sta di fatto che dare le dimissioni in un paese dove non vengono quasi mai accettate è parecchio semplice e molto d’effetto.
    Un po’ come minacciare il suicidio gettandosi dalla finestra del pian terreno…

  8. Pingback: unpirlaqualsiasi