Nuovo anno nuovo blog

Il titolo non tragga in inganno. Il blog non cambia, è sempre quello. Magari sarà sempre più intimo e sempre meno “tecnologico”, ma in sostanza ho cambiato solo il layout. E’ comparsa una poltrona nel logo, è scomparso il caffè (solo dal logo) e ho aggiunto un nuovo “motto”…
Il blog è stato aggiornato senza problemi alla (bellissima) versione 2.7 di WordPress (una modifica solo tecnologica, voi al massimo lo troverete un pochino più veloce).
Ho aggiunto anche un nuovo tema per chi lo legge tramite iPhone.
Che dire d’altro?… Spero vi piaccia.
Cordiali saluti dalla poltrona rossa.

Share

Ti potrebbe piacere anche...

20 commenti

  1. Bello il nuovo layout, bella la poltrona ed assolutamente condivisibile il motto (nel mio blogroll ho il link a “the idler”) !
    Tra l’altro Buon 2009 🙂

  2. Bellissimo design del blog (si dice così?).
    Complimenti sinceri.
    Ma è tanto difficile, partendo da zero, fare una roba del genere con WordPress?
    Ripeto, partendo da zero (o sottozero).

  3. Ciao Luca, ero in pensiero 🙂
    No, non è difficile. Se vuoi ti do una mano … Inizia a “uscire da Splinder”… I post si possono recuperare. Trovi molte informazioni in rete, e in particolare sul blog di Andrea Beggi, se non sbaglio.
    Buon anno.

  4. Ho provato a contattarti su “contattami” che c’è in cima al tuo blog ma mi da errore…. (con splinder non succede…;-)).
    Volevo solo sapere, visto che dici che VUOI darmi una mano, da dove si inizia, visto che dalla pagina di wordpress non si capisce una mazza.