Maria Borelius e Cecilia Stegö hanno rassegnato le dimissioni dal primo governo conservatore Svedese in carica dopo decenni di guida socialdemocratica del paese. Dove sta la notizia? Le due ministre sono state beccate a non pagare canone TV e contributi per colf e baby sitter.
Play Station 3 arriverà in Italia solo a marzo 2007. L’annuncio della maggior parte dei giornalisti beoti è che “navigherà in Internet”. 200€ in meno nel loro stipendio per ogni castroneria tecnologica scritta o pronunciata dal giornalista di turno. Anche il mio frigo va in Internet… forse la notizia era un’altra? Ma non l’avete capita.
Ceccherini ha bestemmiato all’Isola dei Famosi. Considerato che bestemmiare in un paese cattolico e non laico è moralmente perseguibile, bestemmiare in una trasmissione che di per sè è una bestemmia lo è altrettanto?
Si parla di TV digitale in Italia e di Legge Gentiloni. Berlusca da dei banditi ai comunisti al governo e il fedele Confalonieri ammette che solo la notizia ha fatto perdere 400 milioni a Mediaset. Ammesso che sia vero, con 400 milioni quante emittenti indipendenti campano sul digitale?
La Juve è in A. Non è vero, ma per la carta stampata sabauda (Tuttosport e La Stampa) e per la RAI (Rai 3 regionale) si.
Hai voglia a ricordar loro che non è vero e che prima di parlare di una squadra in B generalmente si parla di una squadra che milita (se God vuole) in A, cioè il Toro. Linguetta approposito dove è finito?
Grandissimo Chiamparino. Contro le targhe alterne e i casini causati da Bresso e Saitta lui propone il lunedi del cavallo, il martedi della barca, ecc ecc. Certo che se potranno entrare in centro solo le Euro 3 e 4 sarà un bel delirio … Ma codeste autovetture non inquinano proprio? Vanno con l’acqua di rose?
Lost serie tre o season 3 come dir si voglia… terza puntata vista l’altro ieri con calma e con ottimi sottotitoli in italiano… (è illegale?) Il punto è… Non è che stanno esagerando? Ci sono talmente tanti punti aperti che alla fine si finirà come con Fox Molder in Xfiles o con la pacchiana trilogia di Matrix… Un eccezionale bordata di contraddizioni e di esagerazioni vicine al paranormale. Adesso uno di loro prevede anche il futuro… Forse.
E’ mancato in settimana l’ex leader dei Tazenda Andrea Parodi. Tutti a parlare di Den Arrow e nessuno di questo bravo cantautore sardo mancato prematuramente, anche se ammetto di non aver mai capito di cosa parlavano le canzoni dei Tazenda, per noi poteva anche essere una lista della spesa cantata. In ogni caso, ciao Andrea.
La Finanziaria e le vicessitudini del governo Prodi sono uno specchio fedele non solo dello stato di coma della politica italiana, ma anche e soprattutto dell’incapacità della sinistra di comunicare e di controbattere alla chiacchere da bar della destra. Scendiamo dal podio e iniziamo a parlare con la gente e soprattutto… fuori dalla balle i direttori della Rai ancora in mano a Fini, Bossi e compagni! Il TG2 è scandaloso. In confronto Fede è una striscia quotidiana di satira politica.
Tempo a Torino, stazionario. Siamo sotto pioggia e freddo da giorni.
La cosa divertente è che gira già l’influenza e che si chiama Wisconsin, non vanno più di moda le vecchie influenze dai nomi orientali? Siamo in attesa della Palm Beach intorno a Natale… 🙂
8 commenti
Maria Borelius e Cecilia Stegö: mi semba un eccesso moralista. Se erano due brave politiche era meglio passare su questa inezia. Magari potevano pagare tutti gli arretrati e le sanzioni…
Ceccherini: io non sono un bigoto, ma sentire la gente bestemmiare mi da molto fastidio. E’ il massimo della volgarità e se offende la sensibilità altrui è sbagliato.
TV digitale: Berlusca x una volta ha ragione. Gentiloni vuol fargli dispetto (leggete il preambolo del disegno di legge: la perorazione a difesa del digitale è comica!). Ma se è un dispetto, fanno bene!!!!
La Juve è in A: ho notato che la stampa da per certo che la Juve vincerà il campionato, l’arbitrato. Si vuole innestare queste certezze nella testa della gente per oliare i meccanismi che dovrebbero inevitabilmente portare alla realizzazione di questi desideri. Una vergogna!
Chiamparino. Io sono per la tassa di ingresso in Centro, modello Londra.
Lost 3Lost serie tre o season 3: spero continui all’infinito. MI immagino a 70anni con i figli di Sawyer e Jack ancora perduti sull’isola
La Finanziaria: non è che la Sinistra non sappia comunicare. E’ che non ha un cazzo da comunicare. Questa Finanziaria è uno schifo. Ne capisco abbastanza per essere d’accordo con chi (non Rifondazione, ma illustri economisti) dice che bastava una manovra da 15-20 miliardi di euro. Il resto è un polverone inutile di risorse messe in movimento non si sa verso dove.
Wisconsin. E’ vero. Starsene a letto con “l’asiatica” aveva un non so che di erotico..
🙂
Il cantante dei Tazenda era un completo idiota, che negli ultimi anni ha pure fondato un partito che si candidava in alleanza con Forza Italia. Uno in meno.
Suz questo commento mi sembra di cattivo gusto.
E’ che era proprio un picio.
Comunque si dice “Stagione tre” e non serie. 😛
La serie è l’insieme delle stagioni! Lost è una serie che per ora è formata da tre stagioni.
Per il resto di Lost sono spoiler-free ferma alla fine della prima stagione… sto soffrendo. Quanto mi toccherà aspettare ancora? sob ma dicono che quest’anno gli ascolti di lost non stiano andando così bene… Criminal Minds sta andando meglio.
Ah quanto sono nerd lol
Angel
P.S. ho commentato la notizia più inutile… mmm ci sarebbe da rifletterci
Io seguo l’Isola e sinceramente non me n’ero manco accorta ( questo per
dare l’idea di quanto il suo normale intercalare fosse “colorito” si sa è
toscano) ma se le “regole” sono queste … giusto siano uguali per tutti.
Anche qui giorni di tempo brutto …speriamo migliori oltretutto la temperatura
è scesa a picco!
C’ho i poooooteeeerrii!!!:-)