Lapo, rampollo pollo

Patrizia e Martina Caro Lapo. Non so cosa sia successo. In effetti sono anche fattacci tuoi. Spero che tu ti riprenda, presto e senza danni. Ovviamente i media ti sono addosso, e magari a volte esagerano anche… Ma tu potevi essere un po’ meno maldestro, insomma! Anche se di chiami Elkann tutti continuano a chiamarti "Agnelli"… Il rampollo "allegro" della Famiglia Agnelli (La "F" maiuscola è di rigore). Puoi andare in giro tranquillo di notte, caricarti tre Trans e farti il mega pippone in uno squallido alloggetto??? E poi… dico… stavi con la Martina Stella… puoi caricarti almeno dei trans decenti… quello con cui eri è veramente di una bruttezza disarmante! Allora diciamo che sei un po’ pollo. Oppure che ti hanno incastrato. Secondo me valgono entrambe le teorie. Ti hanno incastrato perché sei troppo pollo. Non ci crede nessuno che sei così pirla da farti storie di questo genere. E non ci crede nessuno che tu non abbia un controllo da parte della Famiglia o dell’Azienda tale da non permetterti di combinare simili stronzate. E poi… ci sono altri inquietanti particolari che nessuno ci spieghera’ mai nel dettaglio. Pazienza vivremo lo stesso benissimo. Mi spiace per te. Spero che tu ti riprenda, ma mi sa che per te il futuro sarà decisamente duro (ma non come quello di qualche operaio di una delle tue tante fabbriche).

Share

Ti potrebbe piacere anche...

7 commenti

  1. beh, soprattutto perchè in una storia così ci rimette ANCHE l’azienda… immagine intaccata, meno vendite, più operai in cassa integrazione… :-\

  2. Ci sono due possibilita’:
    – E’ un cretino patentato.
    – E’ tutta finzione, per far vedere la ripresa della persona, cosi’ la gente associa la sua rinascita con l’uscita dal tunnell della fiat.

    Ce n’e’ una terza, ma e’ davvero inquietante. Durante le riprese dello spot con la musica di Vasco, ha incontrato il cantante che gli ha dato qualche indicazione su come passare la nottata 8)

  3. guarda caso, sara’ che leggo troppi libri (troppi?) ma la penso proprio come te… impossibile che sia successa una cosa del genere senza che nessuno la abbia perlomeno lasciata succedere… in certe famiglie niente e’ per caso e c’e’ sempre un signor Wolf che risolve i problemi… quindi, pollo per pollo la frittata e’ fatta…!
    Diciamo che anche qua da queste parti non è che siamo la fiat ma non ce la passiamo tanto meglio mi sa… bacini (vieni a vedere come e’ fatto kunda! sono riuscita a caricare una sua foto sul blog!!)

  4. Tra polli ed influenze aviarie non c’è granchè per stare tranquilli.
    Comunque sono tutte storie… stupefacenti. 🙂