Un post esilarante sui “veri programmatori” lo trovate qui, da Estragon, che a sua volta lo ha acchiappato in rete da qualcun’altro.
L’avevo già letto, ma rimane assolutamente esilarante.
Un post esilarante sui “veri programmatori” lo trovate qui, da Estragon, che a sua volta lo ha acchiappato in rete da qualcun’altro.
L’avevo già letto, ma rimane assolutamente esilarante.
5 commenti
Ciao Axell sono 2 giorni che navigo nel tuo sito e sono preso dalla serenità che che trasmetti. Io sono web designer con backg pubblicitario e come tale il progetto globale capisco essere la cosa più importante per la buona riuscita di qualsiasi lavoro. Il tuo blog per esempio è bello e facile e a tema tutto trasmette tranquillità! Insomma ti faccio un sacco di complimenti
Avrai capito che non rispondo al tuo post ma ho altre intenzioni. Eccole: grazie al tuo blog ho deciso di partecipare anche io, provarci più che altro. E’ un’idea che non conosco ancora bene ma ci voglio provare. Ho guardato il tuo codice, il tema le altre cose e sono convinto di farcela. Con calma visto che sul codice del motore di word press è dura.
Ecco il Vero Programmatore sa che il caso non esiste. E’ solo uno pseudo-caso precomputato.
Cmq volevo solo tuo consenso per aver segnalato il tuo nome? Magari non si usa?!vabbè ti voto
ohi, grazie mille. I complimenti sono più che graditi.
Buona avventura. Ti consiglio da subito di cercare amici, il blog ha bisogno di essere condiviso. Le tue cose hanno bisogno di essere raccontate ad una platea che può essere piccolissima o immensa. L’importante è raccontare o inventare con sincerità e tranquillità, senza la smania di voler essere sempre per forza originale o creativo.
Sii te stesso e il tuo blog sarà un bellissimo scatolone dove tutti potranno pescare i loro giocattoli preferiti.
Esiste proprio il blog del “vero programmatore”. Adesso non ho sottomano l’indirizzo ma appena arrivo a casa ti mando il tutto.
Ci vediamo il 10…
sono tornato. ahimè, che bello sarebbe poter stare in vacanza e viaggiare tutta la vita….e vabbè. senti, ci vediamo giovedì, ricordati!!! Intanto, scaricati questo: http://senzatv.blog.tiscali.it/gb2189558
Il sito dove stava la pagina http://senzatv.blog.tiscali.it/gb2189558 è migrato. La pagina con le avventure di Giggig Robbo’ D’Acciaio adesso sta qui: Giggig O’ Robbo’ d’acciaio