Il Brig(antino)

LockeIl Brigantino era un’imbarcazione molto utilizzata, durante tutto il 1800, per trasporto truppe, schiavi e per piccole veloci azioni di guerra navale. Perché racconto questo? Perché uno dei “personaggi principali” delle 19a puntata della terza stagione di Lost è la Black Rock , ovvero la nave misteriosa che si trova in mezzo all’isola.
In realtà il personaggio principale della puntata è il redivivo John Locke, che opererà a quanto pare un significativo ricongiungimento tra due persone che non sanno di essere sulla stessa isola, e di portare lo stesso nome. Non dico altro.

La puntata non l’ho vista, sta scendendo dal Torrent con tutta calma, pronta per essere cucinata questa sera. Ho dato un occhiata qui e là e sembra che la puntata sia molto appetitosa. Non potrebbe essere altrimenti, ne mancano solo tre alla fine della stagione. Mortacci loro!

The Brig” – Puntata numero 19 delle terza season di Lost.
Ecco il sottotitoli > Lost s03e18 – Brig (ITASA)

Share

Ti potrebbe piacere anche...

2 commenti

  1. Li mortacci loro. un passo aveanti e due indietro. ma porca…se continua, Lost è potenzialmente lungo di Beatifull….e cosa sta progettando la Rousseau???