Friends … sigh.

Friends TV Movie

Ultima puntata ieri sera.
E quasi ci lascio i lacrimoni.
Dopo 10 anni di episodi (e repliche) e centinaia di momenti di buon umore.
Sigh…

Share

Ti potrebbe piacere anche...

14 commenti

  1. l’ultima serie non mi faceva impazzire.. tanto che poi mi sono persa le ultimissime puntate.. come va a finire poi? sono rimasta alla puntata in cui monica e chandler volevano andare a vivere fuori città…

  2. Nell’ultima serie erano belli bolliti e il sentimentalismo traboccava ad ogni inquadratura. Non è finita benissimo, insomma.
    In verità la serie ha un record: in 11 anni si sono visti qualcosa tipo 5 o 6 negri in tutto, sempre per poche puntate e sempre con parti secondarie (giusto ross aveva una fidanzata mulatta). Un ritratto un po’ del piffero e troppo buonista dell’america.

  3. non mi è mai piaciuta molto. ritrattino di trentenni tipicamente da emulare. troppo stereotipo e buonismo, poi per carità anche divertente…

  4. Io trovo che sia stata una serie TV “storica”, che ha insegnato a molti cosa si può fare per non addormentare la gente con stronzate galattiche al filo del ridicolo (vedi C.S.I) e che i personaggi messi in piedi dagli sceneggiatori erano fantastici.
    Il problema della quasi assenza di Neri è stato spiegato più volte… anche direttamente dagli sceneggiatori (un bianco e un nero!).
    Friends era una sit com studiata (come Sex & the City) per i WASP americani di NY (senza margini di razzismo)… quella che viene definita ancora oggi American élite Establishment… ovvero gli ex lettori della rivista George di J. Kennedy jr.
    Mi mancheranno.
    Soprattutto Joy.

  5. allora io non sono mai stato un fan sfegatato di Friends però l’ho seguito abbastanza per dire che alla fine era divertente… 🙂
    Spiace che sia finito e la lacrimuccia sulle inquadrature finali è scappata anche a me, forse più che altro in relazione a momenti di vita non proprio felici, comunque… non si diceva che Joey avrebbe avuto uno spin off tutto suo dopo la fine di Friends? Per me, resta lui il personaggio preferito… credevo di essere l’unico a fare cose tipo farsi dare i pugni in testa dopo essermi fasciato con il pluriball…