Domani sono alla Conferenza Annuale di Top-IX.
Internet è oggi un’opportunità per far emergere il proprio talento, un mezzo potentissimo per raggiungere nuovi utenti e progettare modelli di business innovativi; è diventato un elemento essenziale della società e rappresenta una delle principali leve di sviluppo economico e sociale. Non solo, il web è sempre più presente nella vita pubblica come in quella privata, nelle foto di una vacanza, nei filmati dei nostri figli, nei curricula professionali, nel modo di informarci, di scambiare opinioni e fare scelte economiche e politiche. Ci aiuta ad organizzare viaggi, matrimoni ed intere carriere.
Un modo come un altro per rivedere cari vecchi amici (una volta l’anno) con cui generalmente condivido pensieri e tante parole nelle mille social application che frequento. Un contatto umano fa sempre bene.
Peccato che tra i relatori non ci sia una grande presenza femminile. Ridotta all’osso. Anzi a “zero”. Le donne non hanno talento?
La conferenza si tiene qui, a pochi passi da Porta Nuova.
2 commenti
Bravo, infrastrutturati! E salutami tanto Tiziana, Christian e Massimo, mi piacerebbe tanto esserci domani, ma Torino è troppo lontana porcoddiazz!
Ho seguito in streaming la conferenza mentre ero a lavoro visto che la società per cui lavoro si occupa proprio di sicurezza.
L’IT almeno in Italia è dominato dagli uomini. Il fratello del mio capo credeva di farmi un complimento quando, un giorno, mi ha detto che so usare il computer come un uomo. Che tristezza.
Avanti donne, mettiamocela tutta!