Cose belle, cose brutte.
Tante cose.
La vita spesso è veramente un treno che sfreccia veloce e fai molta fatica a capire quali sono le fermate e cosa si vede dal finestrino mentre si è in corsa.
Qualche settimana fa sono stato a Londra e non ho trovato un minuto di tempo libero per descrivere il bel viaggio e la bella avventura che ho vissuto con Cri in una città veramente incredibile (e più vicina a Torino di Busto Arsizio e non ci ero mai stato… neanche a Busto Arsizio a pensarci bene ci sono mai stato). Ma magari il tempo lo troverò… Non sono ancora riuscito a scaricare le foto (tanto per capirci).
Non ho trovato neanche il tempo per raccontare la bella esperienza che sto vivendo da qualche mese a questa parte in So Simple. Una nuova vita professionale iniziata in salita, ma molto coinvolgente e stimolante. A volte fin troppo. Ma va bene, va bene così.
Poi c’è che mi son beccato anche una truffa da un amico (ormai ex amico direi). Poca roba, ma mi ha messo di fronte al fatto che le persone cambiano e che spesso la fiducia la regaliamo con troppa facilità a chi non la merita in nessuna forma.
E dulcis in fundo mi sto mettendo alla prova in modo veramente inaspettato cercando di uscire da un brutto “vizio”. Un’altra bellissima e difficilissima esperienza. Non so se ce la farò, ma mettersi alla prova è un modo per riprendere contatto con se stessi e capire cosa vuol dire confrontarsi con mondi vicini che spesso non sappiamo neanche che esistano. Ma per ora mi fermo qui. Nessun particolare…
Chiudo con la bella immagine che ho nel cuore da qualche ora della piccola Nicole, nata ieri e già super amata da tutti.
Un bacione grande a Marianna e Max che ora sperimenteranno dal vivo cosa vuol dire fare i genitori: una esperienza che da sola contiene il significato stesso della vita. Non è roba da poco.
2 commenti
Stai provando a smettere di fumare? Bella idea!
Io senza sigaretta elettronica non sarei riuscito, ma adesso sono libero.
stai smettendo di essere dannatamente granata?!? maddai!!! 😉