Very Short News

La prima lezione di yoga al CUS (che bel posto!) è andata bene, 3 uomini, me compreso, e 17 donne. Ho un male pazzesco ai piedi. Ma la testa va un po’ meglio.

Da domani in città non possono circolare le auto e le moto precedenti alla immatricolazione Euro 1… Un po’ di malinconia per le fantastiche 2Cavalli, Maggiolone, Squalo, 500… Quelle auto inquinavano, ma almeno sembrava avessero un’anima.

Oggi gioca il Toro. C’è qui il Messina. Speruma bin, e speruma che i giocatori del Toro inizino a giocare come Torelli incazzati e non come docili vacche su un prato di Santa Rita.

Devo fare gli occhiali. Ho un brutto calo della vista dovuto a monitor e stress. Ieri sono andato a prenotare un fantastico paio di occhiali da una gentilissima occhialaia di corso De Gasperi… Il colore? Rosso ovviamente.

Domani inizia una nuova settimana, questa non è stata il massimo, ma sempre meglio della precedente, puntiamo su un netto recupero della qualità della vita. Si parte come sempre dagli amici, che sono tanti e sono splendidi.

Questo blog nel WE ha cambiato forma, colori e sostanza… Si. Anche sostanza.

Share

Ti potrebbe piacere anche...

7 commenti

  1. la bagna cauda è bellissima. questo nuovo layout non mi entusuasma però…troppo grigino e quindi appiattito.
    Aho so noioso lo sai, no?
    buona giornata!

  2. Questo layout è cupo. I caratteri sono troppo grandi. E la tua foto con la luce magica mi fa paura…perchè tutto questo grigio????

  3. Dai… cos’ mi buttate giù, a me piace… non è grigio cupo… è solo un po’ meno arlecchinesco… come direbbe una vecchia amica blogger…