Ma Valentino non avevi detto che non dovevi pagare le tasse? Che eri cittadino britannico? Che era una congiura?
E ora? Ora confessi? Sei un mezzo uomo e meriteresti la gogna e anche questa vecchia usanza che andrebbe (non solo per te) ripristinata.
9 commenti
I soldi danno alla testa è un dato di fatto purtroppo
Ci credi che mi hai fatto conoscere l’utilizzo che si faceva della “pietra ringadora” di Modena con questo post. Ci passo spesso davanti e mi chiedo sempre cosa fosse servita!
ma noi continuiamo ad idolatrarlo e a sbavare per lui…che tanto ci prende allegramente tutti x il culo…bravo valentino…bravo bravo bravo….
Più hanno i soldi e popolarità e più fanno pena. Leggi e commenta, se vuoi:
http://felipegonzales.blogspot.com/2007/11/la-quieta-esistenza-di-brintey-spears.html
e
http://felipegonzales.blogspot.com/2007/10/u2-ricchi-ed-evasori-come-tanti-altri.html
A me sembra che la gente non abbia di meglio da fare che buttarsi a pesce quando uno è in mezzo ai casini (ma forse è solo una mia impressione)… chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso e non venitemi a dire che non è vero, perchè in quel caso l’ipocrisia sarebbe più gonfia del portafoglio del tizio con la moto. Rilassatevi e non state troppo attaccati alle vicissitudini dei cosiddetti vip. Sono sicuro che ognuno di voi è un vip (very important person) per i suoi cari! E andiamo… su!
very important person, l’ho specificato solo per sottolinearlo, non perchè pensassi che ne fosse necessaria la “traduzione” dall’acronimo. Cioè: lo so che sapete cosa vuol dire!
valentino rossi
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
@gara, io credo che Valentino si sia buttato consapevolmente nei casini e che consapevolmente abbia deciso di seguire la trafila che lo portava a pagare molto meno di quanto avrebbe dovuto pagare-
Io le tasse le pago e le pago tutte.
Lui deve fare altrettanto.
Punto.
ci scagliamo con tanta ferocia su ‘uno’…
vogliamo parlare dei ‘molti’ che evadono quotidianamente? vogliamo parlare del sistema bacato che invece di risolvere il problema degli evasori aumenta le tasse sempre ai soliti stronzi???
vogliamo parlare dei politicanti con fior fiori di stipendi e di pensioni a scapito dei poveracci che non arrivano a metà del mese?
Questa è l’ITALIA ragazzi!
Welcome in the Berlusca World
caro anonimo, ci si scaglia contro tutti non solo contro uno. I furbi hanno bisogno dei fessi. I fessi siamo noi. I furbi con i fessi continueranno a campare. Io non rubo, tu?