Io ve lo dico. E lo so perché l’ho letto su Pagine Utili.
La sinistra è formata da comunisti. Solo da comunisti! E i comunisti sono feroci. Prodi è solo un feticcio. In realtà non esiste, è un ex impiegato dell’Unipol che presta la sua faccia per questa assurda campagna di denigrazione nei confronti della destra che tanto ha fatto e tanto farà per il paese.
I comunisti hanno fatto cose orribili. Ancora oggi i bambini bolliti vengono venduti all’Ipercoop da stolti rappresentanti di questa sinistra assassina e bugiarda. I comunisti hanno costruito un impero del male e nel loro programma è previsto:
- l’aumento delle tasse per tutti e soprattutto per quelli che non vanno a comprare le Tod’s del traditore Della Valle e le Ferrari di quel comunista di Montezemolo.
- L’uscita dall’Unione Europea e l’ingresso nella nuova Federazione Comunista Italiana capitanata da San Marino (repubblica retta da comunisti da sempre).
- L’introduzione del Rublo al posto dell’Euro.
- La statalizzazione delle monete delle Fontana di Trevi e delle macchinette automatiche dei parchimetri di Cinisello Balsamo e Segrate.
- La nuova legge patrimoniale sulle paghette dei bambini dell’alta borghesia brianzola.
- La statalizzazione del Milan che sarà composto solo da extracomunitari gay sposati tra loro con Pacs multipli.
- L’esecuzione di quel brav’uomo di Fede nella piazza Maggiore di Bologna.
- L’elezione di un Papa tesserato con la Rosa nel Pugno (forse la Bonino!).
- L’introduzione dei Black Block dentro tutte le scuole private come bidelli.
- L’elezione di D’Alema come Gran Visir del Salento e Skipper di Luna Rossa (barca comunista).
E altre orribili promesse che non riesco neanche ad elencare.
Fate attenzione, la Sinistra è pronta a impossessarsi del paese. Ho letto anche che se ci riescono forse l’Italia tornerà a vivere. Che orribile prospettiva per tutti noi!
(vostro SuperNano)
2 commenti
Ma LOL 😀
sei un grande!!!
🙂