Trova l’errore

(Notizie prese da vari giornali on line)

Torino. Alla partenza la nuova edizione della Fiera del Libro di Torino, in città molte forze dell’ordine e agenti scelti del Mossad.

Roma. Berlusconi annuncia che Mara Carfagna sarà Ministro per le Pari opportunità.

Brescia. Quattro kosovari autori di vari crimini e furti in città escono dal carcere. Il PM non ha chiesto né il rinvio a giudizio né la proroga.

Pechino In vista delle Olimpiadi il governo annulla spettacoli, concerti e mostre. Compresa una messa in scena della famosa favola italiana Pinocchio.

Copenaghen. E per la prima volta dal dopo-colonialismo uno Stato europeo perderà il 98 per cento del suo territorio. Nasce lo Stato Eschimese della Groenlandia.

Torino. John Elkann Presidente IFIL. Un Agnelli torna alla guida della cassaforte di casa Fiat.

Share

Ti potrebbe piacere anche...

10 commenti

  1. aaaah, l’Itaglia!

    ps: è chieder troppo che il tuo blog si ricordi dei commentatori cosi non dobbiamo riscrivere nome, sito & mail ogni volta? 🙂

  2. Dubito che possano essere in servizio degli agenti del Mossad, saranno piuttosto dello Shin Bet visto che il Mossad è un servizio informazioni civile e non un corpo con funzioni militari o di security, poi mentre lo Shin Bet non è segreto il Mossad si ed esporre degli agenti equivarrebbe a bruciarli..

    Dubito anche che Mara Carfagna possa ricoprire un incarico Ministeriale mentre le notizie realtive a Groenlandia, alla scarcerazione di 4 rapinatori per decorrenza dei termini, alla censura di Pinocchio ed al nuovo incarico di John Elkann le do per buone visto che le ho lette..

    P.S. Il dover reimpostare i dati su questo blog capita anche a me con FireFox

  3. Si.. Ciò non toglie che delle prime due dubito, anzi la prima la escludo per i motivi citati..

    Per la Carfagna, magari visto l’uso a nani e ballerine, tutto è possibile..

  4. La Carfagna ministro ed anche la coatta Giorgia Meloni.. Mamma mia.. Almeno Brunetta all’innovazione è molto meglio di Stanca IBMcentrico.. nel frattemo Alemanno ha orgogliosamente inaugurato il Mercato di Ponte Milvio fatto da Veltroni.