Proprio non si può. Vivo in loop da un po’ di mesi.
Ieri mi han spiegato che è meglio separare il contenuto dalla forma.
Poi che è meglio usare XML, ma anche che è importante la compatibilità con molti browser.
Sembra una farsa. Sembra una burla.
Devo essere stato particolarmente stolto (leggere: stronzo) in passato per meritarmi questi bei momenti.
Oggi ho imparato invece che si può pubblicare sul web, su una striscia che scorre a mo’ di banner, su palmare e anche su … Wap!
Sono entrato in un mondo parallelo.
Ma la camminata solitaria di stamattina in mezzo ad una via Garibaldi estiva mi ha dato speranza.
Immerso nel colore dei ragazzi delle superiori che manifestavano in mezzo a un migliaio di carabinieri, guardia di finanza, poliziotti, cellerini, marines, marò, caschi blu, vigili del fuoco lì convenuti a difesa della società civile.
Piazza Arbarello era infatti tutto un pericoloso felice arrotolare di canne.
E pensare che a me alle 9 fa venire un po’ di nausea un caffè macchiato. Ah, beata gioventù! Ah beata vita reale!
Ma in fondo… basta sempre tener separata la forma dal contenuto.
4 commenti
Guarda che non è un eterno contrappasso…a volte è solo sfiga!!
Scherzo, eh…;-P
si… è sfiga.
scusami chi te lo ha spiegato???:-O in ogni caso per me non servono né gli auguri..mi sa che un viaggetto a Lourdes è quello che ci vuole.
Magari l’XML è la soluzione anche nella vita. E’ la tecnologia che più separa la forma dal contenuto.
Va a finire che dobbiamo vivere e improvvisarci adattivi e pure multicanale… 🙂