Quando a uno come me suda anche il culo vuol dire che fa caldo. Sì perché io di solito non sudo. Per conformazione genetica, non so, ma non sudo. Ma oggi fa caldo, caldissimo. Un caldo porco. Sono ritornato da una riunione e il termometro dell’auto segnava 42 gradi interni. La mia auto, per inciso, è ovviamente nera.
Ecco, mi si è sciolta prima la mano destra, poi quella sinistra, poi il mento e con estrema difficoltà ho abbassato i finestrini a colpi di bestemmie, sperando di salvare la situazione. Vuoi che oggi ero vestito come un pinguino (l’abito è d’ordinanza per ogni riunione nella grande casa del grande azionista), vuoi anche che oggi l’aria condizionata della macchina ha smesso (ovviamente) di fare il suo dovere, vuoi che … fuori è Agosto e l’unica attività sensata che si può fare è stare al chiuso con un condizionatore sparato sulle tempie!
Ora che mi sto pian piano ricomponendo raggiungo la doccia … e temo di sciogliermi definitivamente e finire dentro lo scolo. Nel caso, vi saluto… Fa caaaaldoooooo!!!
12 commenti
Non ci lasciare! Cosa faremo senza Axell? Ti dovresti clonare come Luca Moretto di blublog.it http://www.divshare.com/download/696788-9ba :))
cacchio,e meno male che te non sudi..pensa a me invece che se ci sono 17 gradi sudo già come un maiale
Io non mi esprimo. Domani in ufficio mi porto 2 condizionatori…e magari l’accappatoio. Se vedo che va male in pausa pranzo mi faccio la doccia..
in effetti ieri boccheggiavo come un pesce rosso in due dita d’acqua…bollente, e oggi sono appena lesso.
indovinate io invece dove sono e cosa faccio…
sono a casa a letto malato con la sinusite!
mannaggia al diavolo!
io ho risolto infilandomi in un cinema. Poi devo dire che la campagna denigratoria contro spiderman3 ha sortito i suoi effetti: talmente mi aspettavo una cagata che in realtà mi è piaciuto anche parecchio 😛
Completamente OFF TOPIC:
è uscito il gioco LOST per iPod lo sapevi? 😉
Mavero, manda il link
Eccolo qui!
Sapevo che avresti DEFIBRILLATO!!!
Ma solo qua a Genova non si superano i 26°? Meno male…;-D
Si si io non soffro il caldo ma fa proprio caldo con i miei sedili in pelle nera mi scotto le chiappe altrochè