Mi si sono sciolti i pensieri

Quando a uno come me suda anche il culo vuol dire che fa caldo. Sì perché io di solito non sudo. Per conformazione genetica, non so, ma non sudo. Ma oggi fa caldo, caldissimo. Un caldo porco. Sono ritornato da una riunione e il termometro dell’auto segnava 42 gradi interni. La mia auto, per inciso, è ovviamente nera.
Ecco, mi si è sciolta prima la mano destra, poi quella sinistra, poi il mento e con estrema difficoltà ho abbassato i finestrini a colpi di bestemmie, sperando di salvare la situazione. Vuoi che oggi ero vestito come un pinguino (l’abito è d’ordinanza per ogni riunione nella grande casa del grande azionista), vuoi anche che oggi l’aria condizionata della macchina ha smesso (ovviamente) di fare il suo dovere, vuoi che … fuori è Agosto e l’unica attività sensata che si può fare è stare al chiuso con un condizionatore sparato sulle tempie!
Ora che mi sto pian piano ricomponendo raggiungo la doccia … e temo di sciogliermi definitivamente e finire dentro lo scolo. Nel caso, vi saluto… Fa caaaaldoooooo!!!

Share

Ti potrebbe piacere anche...

12 commenti

  1. io ho risolto infilandomi in un cinema. Poi devo dire che la campagna denigratoria contro spiderman3 ha sortito i suoi effetti: talmente mi aspettavo una cagata che in realtà mi è piaciuto anche parecchio 😛