Le legge non è uguale per tutti

Dovrei evitare di pagare le tasse per 10 anni.
Sì, dovrei provare. Poi, se mi beccano, magari patteggio anche io.
Però è quasi certo che a me darebbero 4 anni di galera e ripristinerebbero per l’occasione i lavori forzati.
A lui, invece, manca poco che gli chiedano scusa. Perché non premiarlo a questo punto? Che tristezza…

Share

Ti potrebbe piacere anche...

9 commenti

  1. è la gente che è imbecille. e i media capaci di costruire e far dimenticare il caso. ricordo che quando l’hanno beccato c’erano trasmissioni che se ne uscivano con titoloni della serie “Gli italiani divisi su Valentino Rossi”. a noi ci sta bene berlusconi, purtroppo

  2. accento romagnolo e tanti bei riccioloni come garanzia di bravo ragazzo-pulito-che-non-si-monta-la-testa battono evasione fiscale 10 a 1.

    mò provo.

  3. ma certo. però devi sapere che i 100 che mancano all’appello li ha dati a chi gli ha stilato l’accusa. alla fine lui 120…mila….mila euro li ha spesi!!! 🙂

  4. Non ci crederai ma ieri ho pensato esattamente la stessa cosa! Per un anno di tasse non pagate (dal mio ex che pensava a tutto lui) ho dovuto pagare ogni centesimo al fisco più *un sacco* di multa, ma proprio tanta.
    Infatto ho pagato un tot al mese per un anno e mezzo…
    Ieri ero imbufalita!

  5. Anche a me brucia, non dico mica di no.
    Però è previsto dalla legge che in casi di evasione fiscale come i suoi venga chiesto 1/5 del dovuto più la multa. Fa schifo, ma è la legge a quanto pare.

  6. ho giusto litigato con un mio conoscente qualche ora fa…proprio su quest’argomento…io dicevo che il valentino rossi uomo mi fa schifo…mentre lui lo difendeva perchè fa grande l’Italia…ma chissssenefrega!Caspita se succedeva al signor tal dei tali gli facevano un mazzo tanto…e invece il signor Rossi (che di nome fa Valentino) tra un poco lo santificavano…scusaci caro Valentino se abbiamo osato chiederti i soldi che dovresti allo stato italiano…caro Valentino sei proprio un patacca!