I’m Alvar Hanso…

alvar hanso (image by Lostmania.com)In attesa della terza serie, con la palpitazione di chi ormai è seriamente malato e vede compromessa la sua integrità fisica e psicologica, ecco il video finale (con sottotitoli in italiano) che svela molti dei segreti della Dharma Initiative (spoiler per chi non ha visto la seconda serie)… e quindi sappiamo che c’entrano sempre gli italiani… con l’equazione di Valenzetti…

Vedi su YouTube (Sri Lanka video).

Altre news qui … LostMania

Namastè.


Share

Ti potrebbe piacere anche...

9 commenti

  1. Il filmato è reale, ma è relativo al gioco The Lost Experience e non esattamente alla serie. Comuque dice un bel po’ di cose. Peccato che noi italiani siamo stati esclusi da questo gioco.

  2. certo che è ufficiale la Lost Experience!! è la ABC che ha organizzato questo reality-game parallelo alla serie.
    pensate che alcuni codici dei segmenti video erano scritti sui dei braccialetti che avevano Damon Lindelof e Jorge Garcia durante una fiera del fumetto. e c’è stata pure un’interruzione ad una conferenza da parte di Rachel Blake!! si trova tutto su youtube.

  3. ok la lost experience e tutti i vari indizzi che ci hanno proposto, ma comunque con un copione alle spalle. Ma qualcuno sa con certezza se la Hanso Fnd. e Rachel Blake esistono anke nel mondo reale? E se hanno svolto totalmente o in parte le stesse cose che si sanno già dalla lost experience?

  4. ma allora come si spiega il sito di rachel blake ( http://www.rachelblake.com/ ) dove vengono proposte intere pagine scritte in codice binario? Cosa aveva da dire di tanto importante x non scriverlo con le lettere dell’alfabeto? Se lo hanno fatto apposta x fare parlare i curiosi, allora ci sono riusciti!!!! 😀