Miglior esempio di questo…
Ha perso le elezioni del 3-4 aprile, ma l’ex presidente della Regione Puglia, Raffaele Fitto (Forza Italia), potrà continuare ad usare l’auto blu, autista e abbonamento autostradale compresi, per i prossimi cinque anni, anche sedendo sui banchi dell’opposizione in consiglio regionale come semplice consigliere. Lo prevede una disposizione dell’ufficio di presidenza del Consiglio regionale, approvata nel gennaio scorso, a pochi giorni dalla discussione sull’emendamento alla Finanziaria che avrebbe comportato un giro di vite su uno degli status symbol del potere.
Da Repubblica
8 commenti
Luridi satrapi fascisti.
Per dirla con pacatezza! 🙂
olia il tuo Kalashnikov…
non dire cazzate. sai bene che non dipende dall’essere di destra o di sinistra. fai una critica costruttiva e non ideologica, please. vuoi che ti racconto cosa stanno già fecendo le “giunte virtuali” di sinistra non ancora insediate (già magnano prima di essese messi seduti…)
Alé. W Vendola 🙂
Mangiano in piedi? un buffet!
No caro Winston… questa destra se ne sbatte di tutto e di tutti.
E’ il loro stile inconfondibile. Irraggiungibile.
COSA FA LA SINISTRA?: raccomandati inseriti prima dell’insediamento, assessorati smebrati e moltiplicati c fare contenti tutti, bravi amministratori rimossi solo per fare posto a amici e compari….continuo????
rimango dell’idea che sia uno stile molto da democristiani e ex-socialisti…
cmq… il problema resta. Sai qual è il problema. Siamo Italiani, e non abbiamo il senso dello Stato.
E Lui ce l’ha molto di meno di molti altri (ha appena detto che anche le consultazioni con Ciampi sono una vecchia prassi da riformare…
La destra sta cercando di cambiare la costituzione per rimanere al governo… Direi che può bastare.
ciao carissimo… 😉
direi di smetterla di ragionare in termini di destra e sinistra, di berlusconi e anti-berlusconi. è così che ci inculano.