Dialogo in Metro…

Anziano A parla con Anziano B.
Axell ascolta.

A – Han messo Marini ora. Ma ti pare?
B – Ma sì, perdon del tempo. Ma poi alla fine… vedrai.
A – Vedrai cosa?
B – Vedrai che torna il Cavaliere e finalmente mette le cose a posto, il Cavaliere.
A – Ah sì. Speruma.
B – Così rimandiamo a casa tutti ‘sti negri e la smettiam di pagare tutte ‘ste tasse. Ci stanno rompendo solo i coglioni con ‘sti negri e ‘ste tasse. Meno male che torna il Cavaliere… vedrai che scende anche il prezzo della benzina.
A – Beh, quello è sicuro. Sono gli amici di Prodi che han preso soldi dagli aumenti della benzina.
B – Eh, dillo forte. Ma cambia… vedrai che cambia boia faus!
A – Speruma.

Share

Ti potrebbe piacere anche...

13 commenti

  1. mancava la responsabilità del buco dell’ozono e degli omicidi di cogne/erba/garlasco e le accuse al governo di sinistra c’erano tutte
    auauauaua 😀

  2. secondo me è giusto che i vecchi facciano la fame, così come le donne tornino a non votare e abortire di nascosto: questo è l’italia che da la colpa di tutto agli ALTRI, quell’italia che non ha votato all’ultimo referendum, quell”italia misera e meschina che dovrà vendersi il mega schermo al plasma per pagarsi il pane…

  3. Qualche giorno fa, sul bus a Genova, ne ho beccati due anche peggio. Altro che Cavaliere, questi auspicavano l’arrivo di un generale con l’esercito.

    I brividi, ho avuto i brividi. E me ne vengono altri quando penso che questi, purtroppo, non sono casi isolati.

  4. non potevi cercare di convincerli che non è così? 😛
    seriamente cmq io mi chiedo davanti a persone che la pensano così che posso fare?
    dove li prenderà i voti la sinistra :'(

  5. Quello che riporta Federico è esemplare del nostro paese, dove si auspica l’avvento di un regime per raggiungere la normalità. Successe già nel ventennio, per ottenere ciò che in moltri altri paesi già democratici era la norma (l’uscita dal medioevo) ci volle Mussolini: oggi molti ancora lo ringraziano, e non si rendono conto che fu una follia!

  6. ciao..emm..ho appena scoperto il tuo blog grazie a un linkaggio da anni90.org. mi sento un po’ in colpa ogni volta ke trovo un blog che non conoscevo e che è così fiko. Vabbè, meglio tardi che mai, come direbbe uno dei due simpatici anziani in metro (abbatteteli!).
    Detto questo, ti ho già FEED-ATO. Considerala una minaccia. ;)) CIao.

  7. Sempre le solite cose trite e ritrite.
    L’equazione “Solo gli ignoranti votano Berlusconi”
    L’elite culturale italiana la pensa così, la crema snob del nostro paese dall’alto della propria superiorità intellettuale.
    Bravi, continuate così.

  8. guarda che io ho riportato solo una discussione caro Luca… Non ho detto che tutti quelli che votano Silvio e la Destra la pensino così…

  9. Io invece sinceramente vorrei capire da persone come Luca Colombo com’è uno “normale” che vota a destra. Cioè, io lo ritengo inconcepibile a priori, e non dico che “solo gli ignoranti votano berlusconi”, ma posso estendere a “gli ignoranti ma anche i furbetti, i mafiosi, gli evasori fiscali, i razzisti, comunque persone di dubbia moralità votano berlusconi”. Poi per carità, ci sarà anche una destra più intelligente, me lo auspico. Ad esempio se fini non avesse detto solo a novembre “mai più con berlusconi” e poi adesso “non si può senza berlusconi”. Comunque, si sa che son riflessioni che lasciano il tempo che trovano, in fondo alla maggioranza basta che se ne vadano negri e albanesi, o magari “via i meridionali dal piemonte” poi il resto si può tranquillamente dimenticare. In generale io abolirei il concetto di centro, farei sparire tutta la classe politica italiana, la sostituirei con persone di sinistra e di destra con meno di 45 anni e voilà. Peccato che è utopia.

  10. …dopo l’uomo e la donna, furono portati a compimento il cielo e la terra… Allora SILVIO, nel settimo giorno portò a termine il lavoro che aveva fatto e cessò nel settimo giorno da ogni suo lavoro. Rendiamo onore al Cavaliere che ci salverà anche dal diluvio universale. punto.