Ecco la puntata D.O.C.
Si chiama in realtà “Date of Conception” e parla dei due sud coreani… Ma avremo delle sorprese. E una conferma. Diciamo che un personaggio che sembrava out alla fine… non era proprio out.
Da!
Avevo ragione io!
Qui i sottotitoli: Sottotitoli LOST 3×18 Italiani (Itasa)
Update. 23.58
Oh cazzo. Ho visto la puntata.
Ohhh cazzo… La frase finale mi ha mandato completamente gambe all’aria.

9 commenti
Ma l’hai già vista?!?
non mi dire che hai ripreso a sacrificare la pausa pranzo?
No, diciamo che l’ho altre fonti.
Sono curioso di vederlo anche se ultimamente, sarà che mi ero abituato a Prison Break, lo trovavo con il ritmo calato.
OT. Grazie per avermi inserito nella lista degli urban blog. Tra l’altro mi rendo conto che siamo colleghi in Bloggoverno e mi fa piacere.
Ciao.
per favore mai più commenti prima che io abbia visto la puntata, grazie!
Boh, io me lo aspettavo. Non credo ci vadano spiegazioni fantascientifiche: il ritrovamento dei rottami secondo me è una messa in scena (della Oceanic Flight, della Widmore, di Jacob?).
no, non credo, qualcosa cade sull’isola, ed è un aereo. L’abbiamo visto con gli occhi degli other. Le spiegazioni sono altre.
in quanto blogger con nutrito seguito di lettori, sarebbe tuo preciso dovere NON FARE ANDARE FUORI DI TESTA i tuoi lettori che guardano tradizionalmente la puntata il venerdì…! 🙂
Pietro… allora io non mi diverto! 🙂
Ma chi ha detto che gli Others hanno qualcosa da spartire con la Dharma o con chissà chi altri?
La mia spiegazione non fantascientifica è che per la Oceanic è più sensato dire di aver ritrovato i rottami piuttosto che dire che ha “perso” un aereo.
Non aspettiamoci niente di magico.