Ok, le classifiche dei blog sono puttanate, ah scusate, non volevo essere scurrile, volevo dire… puttanate.
Ma vedere uno dei tuoi migliori amici vicino a Beppe Grillo
lassù nella vetta fa un po’ di effetto.
Poi potremmo disquisire per ore che Beppe Grillo mi sta sul cazzo, che non è un blogger, preferisco dire che, anche se le classifiche dei blog sono solo dei giochi, beh, Enrico Suzukimaruti, merita di stare su, in alto, soprattutto nella classifica della vita. Perché? Semplice… è una bella persona. Lo è per me, lo è per tanti.
Ma allora, perché non ci mettiamo a fare delle classifiche sulle “belle persone”?
Io ho deciso di farmela. Molto personale. Non è male, ogni tanto, fare la conta e pensare alle “belle persone” che conosciamo.
E allora, cosa aspetti? Prendi quel cazzo di telefono e chiedi ad uno dei tuoi amici come sta. La pigrizia per una volta mettila da parte. Regala un saluto. E se puoi anche un bel bicchiere di vino e una chiacchiera. Non fa di certo male.
Questo è un bel regalo di Natale. E costa anche poco.

4 commenti
Grazie per le belle parole, ma ricordati che sono colui che allo stadio ti tira un pugno (forte) sulla spalla ogni volta che il Toro segna (quindi ti picchio ben poco). E ogni domenica spengo un cero alla madonna per Berlusconi. Proprio una bella persona non sono, no?
In verità credo che la posizione in classifica testimoni il fatto che sono una brutta persona e ho corrotto quelli di Wikio affinché mi tengano lì, così me la tiro con le tipe .
E’ che non ho la moto e non ho mai da accendere, quindi devo trovarmi qualche ice-breaker per attaccare bottone con le ragazze: “sai, sono secondo in classifica su Wikio e una volta ho visto Catepol dal vivo, sali su da me a vedere la mia collezione di farfalle?” [di cui ho la fobia, quindi quando loro si dedicano ai lepidotteri io svengo].
Anche perché non ho bene idea di come possa trovarmi lì in alto, visto che per quasi tutto novembre non ho bloggato causa intasamenti lavorativi.
Wikio mi aveva piazzato il blog secondo già a luglio, quando ero in ferie e bloggavo sì e no una volta alla settimana cose illeggibili).
Anzi, l’ipotesi più ragionevole è che meno posto e più salgo in classifica. Un motivo ci sarà. 🙂
mi associo alle parole di Ax…
anzi, diro di più: tutti e due sono delle belle persone come poche se ne vedono in giro.
@invisigot, mi viene in mente una frase di Mr Wolf i Pulp Fiction… Non iniziamo a farci … a vicenda! 🙂
Bel post, davvero.
Bravo. Son le sole cose che contano.
Il tuo amico Suzuko l’ho conosciuto solo in chat, ma mi fido di te 🙂
Classifiche di persone vere, bello, bello, davvero chissà che cominciamo davvero, piano, piano a considerare quante belle persone si incontrano in questo mondo.
Io l’ho fatta nel post degli auguri di Natale e fra quelli citati mi son fatto davvero alcuni BELLI amici.