Caro Olmert…

Sai cosa ti dico?

Mi hai rotto i coglioni. Si. Tu e quella banda di sanguinari al comando di una nazione che finchè sarà comandata da idioti come te non troverà mai la pace.
Cosa vuol dire “mi spiace, è stato un errore tecnico?”… Ma cazzo! Sono morte delle persone, sono morti degli innocenti, innocenti, innocenti… donne e bambini. Ma vergognatevi, voi siete la nazione civile che cerca di civilizzarare i palestinesi straccioni? Ma quando ne date la prova? Quando la smetterete di scagliare la prima pietra… per poi lamentarvi della violenza che vi si riversa addosso.

Basta. Vergognatevi. E basta con gli errori tecnici (non ci crede nessuno) di bombardamenti che non devono esistere. La Palestina è una nazione e voi siete solo degli occupanti, lasciate la terra ai Palestinesi e cercate la pace! Solo cercando la pace troverete la pace.
Prima o poi anche tu caro mio, e i tuo generali, finirete (se c’è giustizia) davanti ad un Tribunale per crimini di guerra… E con te ovviamente anche gli amici di Hamas… ma tu per primo. Non sia mai che non ti lasciamo un posto in prima fila nella storia.
Vergogna.

Share

Ti potrebbe piacere anche...

6 commenti

  1. Concordo su tutta la linea.
    Purtroppo la gente non capisce e quando si prova a spiegare le ragioni del perché la palestina è dei palestinesi, a volte, ti danno pure dell’antisemita.
    In realtà è solo un gioco di potere. Come tutto d’altronde.

  2. “La Palestina ai Palestinesi”. Tutta? Bello slogan. Poi però spiegatemi pure dove mettiamo 5 milioni di israeliani. Lo buttiamo a mare. O li sterminiamo, perchè noi siamo buoni pacifisti? Le cose non si risolvono a colpi di slogan…
    Quello che è successo è tremendo. Ma sono tra quelli che non si stancano di ricordare che ogni giorno su Isralelepiovono centinaia di razzi. Possiamo pure fare finta che non succeda nulla, ma questo stato di cose fa comodo agli oltranzisti palestinesi…la pace rovinerebbe i loro affari. Ricordo pure che gli aiuti che la UE manda in Palestina x cibo e medicine speso vengono spesi simpaticamente in armi. Indignamoci anche per l’auto-genocidio che i dirigenti palestinesi compiono a danno della loro gente! Altrimenti è indignazione a senso unico che non serve a nulla.

  3. Sono indignato per la frase.
    La palestina ai Palestinesi… beh. La frase è già coerente.
    Diciamo che almeno in quei metri quadrati che gli hanno lasciato (Gaza) potrebbero evitare di entrare un giorno si e anche l’altro con i carri armati.
    La seconda intifada (e lanci di razzi) l’han scatenata gli Israeliani, non dimentichiamoci… la provocazione di Sharon nella spianata delle Moschee…
    Cmq… la situaizone è complessa.
    A me sentir parlare sempre di Errori tecnici… ma fa incazzare.
    Il bombardamento corretto è quello che ammazza solo chi????

  4. cmq penso che la colpa di sia di entrambi… ma visto che la Palestina è occupata… vorrei che gli occupanti decidano cosa fare… sterminano tutti, se ne vanno, fanno degli accordi, li annettono???… decidano…

  5. Ripeto che mi fa schifo quello che sta succedendo, da tutte e due le parti. Ma dire la palestina ai palestinesi è come dire “andiamo al Billionaire con la cintura esplosiva” Fa molta scena, ma non si fa manco mezzo passo verso la soluzione dei problemi. Gli slogano puntano alla chiusura mentale, anche se mi rendo che non tutti vogliono affrontare la fatica di un’argomentazione razionale…