L’attesa per la nuova stagione di Lost è logorante.
Ho calmato la mia fame guardando la prima stagione di Heroes (che non è male, ma che finale delle balle!) e ora che faccio?
Mi divertirò un po’ guardando le strisce su Lost ideate da Lost Boys Project. Non sono male. Sì. lo so, è solo un palliativo. Ma bisogna anche accontentarsi no?
(segnalato da LostMania)
15 commenti
Dato che hai visto la prima stagione di Heroes, potresti guardarti anche i primi due episodi della seconda… 😉
Maxime, non ho connessione veloce fino a martedi (spero) e sono down da 2 settimane (uso un modem UMTS a consumo)… non ti preoccupare, mi rimetto presto in pari. 🙂
Io sto all’inizio della terza su Fox,quindi forse son messo peggio…Heroes anche,sto seguendo ora su Italia 1,non vedo molto la tv..però la vignetta è carina 😀
Bellissima… grazie per il suggerimento!
Grazie per la dritta.
Nell’attesa di lost consiglio vivamente “reaper” e pushing daisies.
Heroes non mi e’ piaciuto moltissimo
L’inizio di Heroes non mi sta entusiasmando e anche quello di Prison break insomma… invece sono presissima dalle nuove serie tv al via in America alcune proprio carine decisamente dopo un’estate di astinenza adesso non riesco a trovare il tempo per seguire tutte le serie che vorrei 🙂
Sta già cominciando la terza stagione di lost su Sky, ma in inglese è sempre meglio..
Heroes devo dire che mi piace, forse per la prima stagione Lost lo batte decisamente, ma il bello di heroes è che ha molti più enigmi risolti, meno snervante ma ugualmente appassionante.
A proposito, quando esce lost in america?
So che è a breve, ma non ho una data (e sono troppo pigro per fare una ricerca di 30 secondi su google)
febbraio 2008 🙁
io stasera vedrò la terza serie. su fox… ma qualcosa tu hai già capito? no, perchè… bello si.. .però fa saltare i nervi… al posto di risolvere qualcosa si aggiungono nuovi quesiti!
Anche io ho deciso di guardarlo su Fox – che tra l’altro lo replica 27 volte alla settimana – con l’audio in lingua originale.
Devo dire che dopo una seconda stagione che mi ha fatta un po’ ronfare questa terza è iniziata in maniera interessante.
Intanto hanno chiuso 2 serie che guardavo e siccome trovo triste e alienante attaccarmi troppo alle serie tv guardo la stagione 8 di CSI e mi scarico – senza poi guardarle in realtà, House e Saving Grace – per quando non c’è niente in tivvù.
Ah, a proposito, ho visto la pubblicitù con Jack/Matthew dei prodotti Nivea for men: fa effetto vederlo pulito e sorridente, ma è comunque un gran pezzo di figliolo.
Axell: però poi da febbraio andrà in onda ininterrottamente fino a maggio. E per una serie come Lost, così intricata, la continuità è un bel vantaggio, per non perdere il filo.
Se sei nostalgico e ti serve una serie io ti consiglio Battlestar galactica almeno hai 3 serie (ovviamente in inglese) per colmare un pezzo di vuoto 🙂
Sembra che le scoperte della nuova stagione siano:
– The Sarah Connor Cronicles (ma inizia il 10/02/2008)
– Journeyman: siamo alla seconda puntata
– Bionic Woman (è il remake) siamo alla seconda puntata.
Per chi chiedeva la data dell’inizio della quarta stagione di Lost eccola: 06/02/2008.
…io già seguo la terza stagione su fox…allora, vi racconto cosa sta succedendo:
Scherzo!!!! comunque mi piace, non perde d’interesse 😉