Where’s the button? Where’s the button?

Vignetta di Lost
L’attesa per la nuova stagione di Lost è logorante.
Ho calmato la mia fame guardando la prima stagione di Heroes (che non è male, ma che finale delle balle!) e ora che faccio?
Mi divertirò un po’ guardando le strisce su Lost ideate da Lost Boys Project. Non sono male. Sì. lo so, è solo un palliativo. Ma bisogna anche accontentarsi no?

(segnalato da LostMania)

Share

Ti potrebbe piacere anche...

15 commenti

  1. Maxime, non ho connessione veloce fino a martedi (spero) e sono down da 2 settimane (uso un modem UMTS a consumo)… non ti preoccupare, mi rimetto presto in pari. 🙂

  2. Io sto all’inizio della terza su Fox,quindi forse son messo peggio…Heroes anche,sto seguendo ora su Italia 1,non vedo molto la tv..però la vignetta è carina 😀

  3. Grazie per la dritta.
    Nell’attesa di lost consiglio vivamente “reaper” e pushing daisies.
    Heroes non mi e’ piaciuto moltissimo

  4. L’inizio di Heroes non mi sta entusiasmando e anche quello di Prison break insomma… invece sono presissima dalle nuove serie tv al via in America alcune proprio carine decisamente dopo un’estate di astinenza adesso non riesco a trovare il tempo per seguire tutte le serie che vorrei 🙂

  5. Sta già cominciando la terza stagione di lost su Sky, ma in inglese è sempre meglio..

    Heroes devo dire che mi piace, forse per la prima stagione Lost lo batte decisamente, ma il bello di heroes è che ha molti più enigmi risolti, meno snervante ma ugualmente appassionante.

    A proposito, quando esce lost in america?
    So che è a breve, ma non ho una data (e sono troppo pigro per fare una ricerca di 30 secondi su google)

  6. io stasera vedrò la terza serie. su fox… ma qualcosa tu hai già capito? no, perchè… bello si.. .però fa saltare i nervi… al posto di risolvere qualcosa si aggiungono nuovi quesiti!

  7. Anche io ho deciso di guardarlo su Fox – che tra l’altro lo replica 27 volte alla settimana – con l’audio in lingua originale.
    Devo dire che dopo una seconda stagione che mi ha fatta un po’ ronfare questa terza è iniziata in maniera interessante.

    Intanto hanno chiuso 2 serie che guardavo e siccome trovo triste e alienante attaccarmi troppo alle serie tv guardo la stagione 8 di CSI e mi scarico – senza poi guardarle in realtà, House e Saving Grace – per quando non c’è niente in tivvù.

    Ah, a proposito, ho visto la pubblicitù con Jack/Matthew dei prodotti Nivea for men: fa effetto vederlo pulito e sorridente, ma è comunque un gran pezzo di figliolo.

  8. Axell: però poi da febbraio andrà in onda ininterrottamente fino a maggio. E per una serie come Lost, così intricata, la continuità è un bel vantaggio, per non perdere il filo.

  9. Se sei nostalgico e ti serve una serie io ti consiglio Battlestar galactica almeno hai 3 serie (ovviamente in inglese) per colmare un pezzo di vuoto 🙂

  10. Sembra che le scoperte della nuova stagione siano:
    – The Sarah Connor Cronicles (ma inizia il 10/02/2008)
    – Journeyman: siamo alla seconda puntata
    – Bionic Woman (è il remake) siamo alla seconda puntata.

    Per chi chiedeva la data dell’inizio della quarta stagione di Lost eccola: 06/02/2008.

  11. …io già seguo la terza stagione su fox…allora, vi racconto cosa sta succedendo:

    Scherzo!!!! comunque mi piace, non perde d’interesse 😉