Testimonianze, Suz vs IBook

Suz ama i Mac

Non me ne vorrà suz, ma questa foto è assolutamente da rendere pubblica. 😉
(fonte: Bru76)

Share

Ti potrebbe piacere anche...

23 commenti

  1. E’ la rabbia naturale che mi è montata nel momento in cui ho realizzato che il Mac Powerbook non ha il tasto CANC/DELETE!!!
    Ma come è possibile?

  2. Ok, è un iBook (e non un Powerbook), ma fa lo stesso.
    Continua a mancare un tasto fondamentale!
    Con quel che costano, dovrebbero mettere una decina di tasti in più. 🙂

  3. zao Axell patatoso! Ecchime anche nella nuova casa!
    (e sempre con i miei appellativi del c _ _ _ _…lo so :D:D )

    smuack

  4. Non so se è più imbarazzante farsi fotografare mentre si sta per aggredire un iBook (il portatile che costa un pacco di soldi e non ha il tasto canc [ma va veloce come un 386sx! ;-)]) o farsi chiamare “patatoso”.

    🙂

  5. Suz. tutte quelle sceneggiate per il tasto canc… quando sul mac c’è modo di fare lo stesso…
    ma certo, se uno non lo sa…
    Quando mi farai vedere un PC ingegnerizzato come un iMac G5 e un os Windows che non si pianti mai come OSX, potremo ridiscutere… :-/

  6. Ah dimenticavo. I Macintosh non hanno MAI avuto il tasto “canc”… si vede che è una macchina che conosci bene e frequenti molto… Quando si tratta di disprezzarla e con essa chi la usa…

  7. Axell, ma poi il nuovo blog mi memorizza o ogni volta che devo scrivere un comment devo raccontare la storia della mia vita?

  8. dovrebbe ricordarli il tuo caro mac, il mio lo fa (e anche lo “sporco” Windows!) … basta impostarlo, da qualche parte… ma sto per implementare un’ interfaccia vocale… basta che parli al post e -tac- compare il commento… un sms, un messaggio sul tabellone delle autostrade e una news nelle strisce del Tg2… 🙂

  9. Questa faccia mi ricorda qualcosa… ho fatto la lezione sui blog e sono entrata in sala computer per far vedere in pratica come sono fatti: i computer erano tutti MAC!!!
    Ho controllato qualche muscolo facciale in più, giusto quello…