Melita oltraggiosa

La nota modella (!!!) Melita Toniolo, famosa per aver flirtato al Grande Fratello anche con il pomello della porta del cesso e dopo il GF per essersi spogliata ogni 4,2 minuti realizzando il record mondiale di cattivo gusto con tetta a pera al vento, ha creato un gravissimo caso diplomatico.Melita Toniolo

Ecco una notizia che non poteva sfuggire al tam tam mediatico degli organi di stampa italiani (approposito come va la guerra in Sudan e Darfur? Come si evolve la situazione mucca pazza in Gran Bretagna? Come mai sono aumentati i biglietti del bus a Torino?…).

Dal Messaggero

GIBELLINA (30 agosto) – Melita Toniolo, ragazza trevigiana conosciuta per aver partecipato al Grande fratello 7, fa infuriare gli abitanti e il sindaco del comune di Gibellina, Vito Bonanno. La modella ventunenne è stata rirpesa nuda dalle telecamere della trasmissione di Italia 1 Lucignolo e ha posato sempre senza veli per il suo calendario sul cretto di Alberto Burri, la grande scultura costruita in memoria del terremoto del 1968 che rase al suolo il paese e fece centinaia di morti in Sicilia. Un affronto, secondo il primo cittadino del comune del trapanese, che ha denunciato Mediaset, i responsabili del programma «Lucignolo» e le redazioni dei settimanali «Chi» e «Star più» e chiesto, secondo quanto riporta “Il Quotidiano di Sicilia”, un milione di euro di risarcimento danni. Le immagini osé hanno scatenato anche la protesta della popolazione.

Molti organi di stampa ci informano, inoltre, che la signorina Toniolo sarà la ragazza ombrellino al Gran Premio di San Marino (Misano) di MotoGP per il team Yamaha.
Adesso vado a dormire più sereno. Ma vaff…

Share

Ti potrebbe piacere anche...

12 commenti

  1. da italiani nn stiamo facendo una bella figura….siamo caduti troppo inbasso mi sa,,,troppa volgarita’ in tv…..sembra che gli italiani siano ridotti male che nn abbiano visto mai un seno….e poi….la melita…..incassa….si esibisce….senza pudore e viene stra pagata…..