Lost in Lost

Il metodo di guardare 40 minuti di Lost alla settimana è disumano, masochista e fa sicuramente male alla salute… un suplizio così chi se lo immaginava? E continuiamo a non capire nulla. Siamo alla terza serie e non si capisce quasi nulla. Cosa aspettano a dirci qualcosa? [Spoiler] Ma perché gli Others sono così aggressivi e violenti? e poi, lo sono davvero? E come fanno a sapere tutto sui naufraghi? [/Spoiler]
E’ durissima.

Share

Ti potrebbe piacere anche...

10 commenti

  1. In realtà a me sembra che di cose ne abbiano dette: ora sappiamo

    [SPOILER WARNING]

    che gli Others vivono lì e hanno attaccato i naufraghi perché probabilmente non vogliono che si sappia del loro idilliaco villaggio. Per quanto riguarda l’ultima domanda, ricorda che appena l’aereo è caduto sono stati inviati Ethan e l’altro tizio per spiare: sono stati uccisi, è vero. Ma evidentemente hanno avuto il modo di comunicare più volte nel frattempo.

  2. sbaglio o quando facevi lezione a ivrea non l’avevi ancora visto? 😉
    ti do del tu eh…. 🙂
    Io credo in Benjamin…li riporterà a casa…ci credo proprio…

    Si,come no.

  3. Un’incentivo al peer to peer insomma 😉 Che se la prendano con i palinsesti tv
    le case di produzione di serial 😛

  4. L’idea che Lost debba essere visto a piccole dosi è di Aldo Grasso (vedi video servizio su: http://www.corriere.it). Personalmente, mi vedrei 3-4 ore al giorno. Ma 1) alla ABC andrebbero falliti x produrle; 2) diventerei matto. Ma lo sai che l’attore che fa Charlie si tromba l’attrice che fa Kate???? Depressione.

  5. Winston: sì hai ragione, anche con tutte le attenuanti possibili, uno che sembra un hobbit e senza bisogno di trucco non so come ha fatto a beccarsi una sventolona come Evangeline (Kate). 😀
    Dicevo giusto a Suz che se nella prossima vita dovessi scegliere se reincarnarmi in qualcuno/a e mi capitasse di reincarnarmi in una come lei non è che mi farebbe schifo. Magari un po’ più intelligente – parlo dell’attrice, non del personaggio.
    Anzi forse è questa la carta vincete dell’Hobbit: in un’intervista mi sembrava davvero un tipo molto in gamba e parecchio creativo, mentre lei è un po’ sciocchina come genere.
    E’ una consolazione però: se uno come quello ha beccato una sgnacchera come lei c’è davvero speranza per tutti.

    Quanto a Lost: io sto guardando la seconda stagione su Fox, anche se ho tutte le puntate, perché l’anno scorso m’aveva annoiato a avevo smesso di guardarlo.
    Dunque non essere dipendenti da Lost si può. 😀