Londra 2005

Orrore.
Puro e semplice orrore.

Share

Ti potrebbe piacere anche...

5 commenti

  1. chissà come mai accade proprio oggi e non un altro giorno. una cosa è certa, ora nessuno parla del G8 o meglio di quali decisioni stanno prendendo gli 8 più grandi (piciu) della terra. con rispetto parlando, chiaro.

  2. e se fosse stato il proiettile sparato dalla Nasa? lo sai che non hanno buona mira quelli….(anche se cerco di sdrammatizzare, sono shoccato)

  3. FACCIAMO FANTAPOLITICA. poniamo che l’11 settembre sia davvero colpa degli stessi USA, una drammatica montatura per giustificare la guerra permanente al terrorismo, il neocolonialismo in medio-oriente, la politica reazionaria di Bush. Poniamo che ci sia un attentato ogni volta che questi progetti vengono messi in discussione. Tipo quando in Spagna sta per vincere un governo anti-Bush, o quando Blair caga le balle con la cancellazione del debito e il rispetto del trattato di Kyoto, decisioni che agli USA non sconfinferano e che rischiavano di marginalizzare BUSH come il cattivo messo nell’angolo. Poniamo che da domani il G8 smette di parlare di povertà e salvezza ambientale e inizia parlare solo di lotta al terrorismo. Poniamo che mi stanno venendo i brividi…

  4. mah…
    Non mi fido di nessuno.
    E Bush dovrebbe stare davanti ad un Tribunale Militare INternazionale.
    Cmq… dopo 300 anni che li affamiamo, li sfruttiamo e li umiliamo, ora si vendicano …