Dopo questa notizia mi è venuto un dubbio.
Silvio si sta preparando alla totale impunità preludio ad un golpe light in salsa italiota.
E perché non pensare anche alla vita eterna? Beh, sì. Se fossi in lui io ci penserei. Deve continuare a dominare la Nazione e piegarla alle sue volontà (con il disinteresse degli Italiani beoti che lo hanno votato). Il figlio non mi sembra un granché. Non va con le veline, sta sempre con la stessa donna, non vuole scendere in politica e soprattutto ha la fedina penale troppo intonsa.
Meglio clonarsi. Magari il famoso Mausoleo di Arcore è una camera delle vita eterna. Si farà surgelare in attesa della clonazione umana? Ma sì… Sarebbe un bene anche per l’Italia. Silvio a vita, libero e felice per sempre.
E poi dove sta scritto che i reati dell’originale possono essere trasferiti sui cloni? Pensaci Silvio, questo sì che sarebbe un colpo da maestro.
4 commenti
Una strada percorribile l’ha indicata il mitico Sandrone: http://sandronedazieri.nova100.ilsole24ore.com/2008/06/una-modesta-pro.html
non gli basta… secondo me vuole rimanere presidente per sempre…
Finché la stragrande maggioranza lo vota….
E’ un piccolo dettaglio che sfugge sempre.
Secondo le leggi in vigore nell’universo DC (quello di Superman e Batman) no, i reati dei cloni non possono essere attribuiti all’originale. Lex Luthor dopo aver distrutto Metropolis se l’è cavata così ed alla fine è riuscito a diventare addirittura presidente degli Usa. 🙂