Diario di Bordo.

Diario di bordo, come direbbe il Guru…

– Ivrea, esame a due simpatiche studentesse. Meritavano 20. Ho dato 26. La vecchiai mi rende buono (e di castronerie ne hanno dette taaaanteeeee!).

– Ivrea. Non c’è verso, per gli studenti l’UMTS e il Wi-Fi sono la stessa cosa. Devo cambiare qualche slide o tatuarmelo sulla fronte (preferisco cambiare qualche slide … inseriro’ un paio di slide con scritto: UMTS non è sinonimo di Wi-Fi, UMTS non è sinonimo di Wi-Fi, …)

– Ivrea, sessione di laura di qualche giorno fa. Uno studente di cui ero controrelatore ha prodotto una tesi scadente,  durante la discussione non ha praticamente risposto alla domanda del suo relatore, alla mia e a quella del presidente… una faccia da zolla incredibile. Io gli avrei tolto 4 punti dalla media.  

– Ivrea. Panino cinese al McDonalds. Superbo. Soprattutto perché al McDonalds di Ivrea (Pavone Canavese) ti servono al tavolo (!)

– Toro. Domenica partita con il mio nuovo abbonamento fiammante (grazie Suz)… assomiglia alla tessera punti del Bennet,  ma non importa… è bello lo stesso!

– Toro. ToroNews è tra i siti web più letti d’Italia (il maggiore tra quelli che parlano di una squadra di calcio, sopra a Juve e Milan)… Grandi.

– Toro. Giovannone si leva dalla balle (ha venduto il suo 1%)

– Mi si è spappolato Outlook sul portatile… vedo prossima una formattazione. Vedo prossimo un pessimo umore.

– Domani lavo la macchina. La famiglia di castori che ci abita dentro da mesi dovrà sloggiare… Magari il SuperNano ha qualche idea del cazzo anche per la loro nuova casa

Share

Ti potrebbe piacere anche...

11 commenti

  1. Mi hai testè ricordato che forse dovrei lavare anch’io la povera macchina. L’avevamo presa bicolore gialla e nera come il tuo nuovo template e ora sembra solo nera…

  2. Lo scopro solo ora che sei un prof!! Di cosa ? ( ho capito dagli argomenti
    più o meno l’area è informatica )

    Mc Donalds ?! Potrebbero servirmi anche in guanti bianchi … blahh!!

  3. Axell: scusa ma se meritavano 20 e gli hai dato 26, come pretendi poi che al momento della tesi facciano meglio?

    Un asino bardato da cavallo, sempre asino resta.

    Le manderei io a pedate al poli: stroncate a 5 esami di seguito riconsidererebbero qull’offerta di aiuto parrucchiera che avevano ricevuto. 😀

  4. Cara Pedro… è vero.
    Ma è più dura di quello che sembra.
    Anche perché sembra che ormai sotto il 25 non vada più nessuno.
    E io invece rispolvererei il 18, il 19 … il simpatico 20!