Costruisci anche tu il Castello di Re Artù

Immagine da sito Web Del PradoIn questo periodo dell’anno impera la voglia di cambiamento.
C’è tempo libero, poca voglia di lavorare, uno vorrebbe cambiare un po’ la propria vita sull’onda lunga delle vacanze, dei quindici (o meno o più) giorni di ombrellone e lettino, allora perché non seguire il suggerimento di Del Prado, De Agostini, Fabbri Editore?
Collezioniamo Alpini, Pompieri, Aerei della seconda guerra mondiale, Barche e Velieri in legno, Soldati di Napoleone della battaglia di Austerlitz, Treni a Vapore, Pezzi di Moto di Valentino Rossi, Castelli di Re Artù… (l’anno scorso ero affascinato dalla Casa delle Bambole, quest’ anno non c’è, che tristezza)
Questo si che è un bel modo per cambiare la propria vita… 😉

ps Il più bello (di De Agostini) è il Robot piccolino completamente funzionante, la prima uscita a 1 euro, le altre 1000…

Share

Ti potrebbe piacere anche...

4 commenti

  1. Io non sono riuscito a resistere al fascino della Radio e proprio oggi ho acquistato a un euro il primo fasciolo di Costruisci la tua Radio Antica a valvole!! Sembra bella, il primo pannello è di buon legno, ma il fatto che non c’è scritto da nessuna parte quante uscite sono mi preoccupa un po’…

  2. Beh, magari sì.. ma ti do ragione solo perché mi sento un po’ colpevole. Consolati, quest’anno non c’era lo spot del Presepio a ferragosto. (Che dal punto di vista climatico ci stava anche bene!)

  3. E ora mi viene in mente che il mio ultimo post è in pratica il commento che avevo lasciato qui. Insomma sto’ blog è stato di ispirazione! (PS: comunque, sono io il colpevole, due volte all’anno mi assoldano per mettere la voce in quegli spot, e io lo faccio, per denaro ovviamente.. oltre che per potermene vantare sugli altri blog!) Ciao.