Auguri da Vodafone

Ieri era il mio compleanno e questo già lo sapete (a proposito grazie degli auguri via mail, commenti, sms, skype, vi amo). Apro la mail e vedo che Vodafone mi ha mandato una mail di auguri.
– Che carini – ho pensato.
Poi c’è anche un link che promette “un regalo per te”.
Mi ci fiondo. Chissà, magari mi regalano un N95…
Ecco i due regali Vodafone per me.
– attivazione di internet mobile gratis
– attivazione di Infinity Messaggi gratis

La prima cosa è gratuita per tutti, la seconda è un capestro micidiale, dopo la prima attivazione ti costa poi 6 euro al mese, con rinnovo in automatico. Azz!

-Che gentili – ho pensato io – quasi quasi cambio operatore…

Share

Ti potrebbe piacere anche...

2 commenti

  1. Buongiorno, sono arrivata sul suo blog grazie alla mia tesi di laurea (può leggere il tutto nella sezione tesi di laurea del mio blog di cui le lascio il link). Anche a me arrivano tutti gli anni gli auguri di Vodafone, auguri che non sono altro che un tentativo commerciale (cosa che fa anche Bottega Verde ad es.). In realtà dei servizi che mi regalano non me ne faccio proprio una cippa, il cel lo uso poco, l’unico servizio che mi è realmente utile sono gli sms gratis da web… sono spesso o meglio quasi sempre online infatti!! E poi quegli infinity richiedono un primo messaggio a pagamento tutti i gg, ma se io ne mando uno al giorno di sms per dire??!! e poi i costi di prolungamento mensile del servizio… va beh son tutte cose per aggirare le persone che il giorno del loro compleanno sono di buon umore 🙂 mi passi a trovare, a presto Lara