"La Par condicio? Non è conforme a una vera democrazia". Raiuno, ‘Unomattina’, 18 gennaio.
"Silvio Berlusconi? La sua presenza non è conforme ad una vera democrazia". Axell, Bagno di Casa, ‘Stamattina’, 19 gennaio.
(quest’uomo è pericoloso, per noi e per se stesso… aiutiamolo… magari con un altro colpo di treppiede, ma più forte!)

13 commenti
Solo “pericoloso”?!? .. e la penultima uscita? “io sono presidente del Consiglio, e per natura un presidente del Consiglio non può mentire” …
in effetti anche questa stronzata non è male…
bagno di casa, altrimenti definito pensatoio, stimola la creatività delle persone
Ho fatto un errore, non “per natura” ma “per definizione” .. queste sono le parole esatte.. ;-D a dire il vero l’avevo resa meno succulenta, “per definizione” ha quella sfumatura in più ..
Insuperabile.
Il tuo blog spacca axel, fico, ma fico davvero il template, sei forte mi piace tutta le serie di accessori, che hai inserito, il layout, ,.,.,bello, bello, mi piacerebbe almeno avvicinarmi ad uno stile del genere,.,.,mi potresti dare appena puoi qualche consiglio? ma magarI!!!
Ciao Axell,.,.,. .-)
qualche probrema di punteggiatura o ti stai rosicchiando la tastiera?
per le dritte quando vuoi, ma il tuo layout è cmq molto carino…
Grazie dei complimenti.
A proposito del “presidente del Consiglio che per definizione non mente mai”, questa nuova sparata si può considerare un remix del precendente live a Porta a Porta quando sotto la raffica di colpi verbali di Della Valle ha ripetuto sei volte come un robot in avaria “io non sbaglio mai…”
IO NON SBAGLIO MAI… disse Hitler prima di suicidarsi nel bunker…
😀 .. speriamo che quando sarà il suo momento, Silvio non “sbagli” mira..
Beh, se diamo per buono che non mente e quindi non sbaglia, per quel momento, se mai arrivasse, dovremmo stare abbastanza tranquilli.
incrocio tutto quello che posso…
La cosa migliore da incrociare sono le due stanghette della “X” sull’Unione alle elezioni del 9 aprile.
Abbiamo la chance di mandarlo via noi, il brianzolo infallibile. Lo cacciamo a colpi di voto (e poi si vede come fargliela pagare in modo lento, doloroso e pubblicamente umiliante).
umiliante!! siiiii…