Mercoledì 13

Terzo giorno di assenza quasi totale di rete elettrica e rete internet in ufficio.
Quando qualcosa non c’è ne senti la mancanza, beh l’energia elettrica fa sentire prepotentemente la sua assenza. Non si può fare una emerita cippa.

Legge di Murphy sulle riunioni in ufficio: Quando tutto funziona fai anche 10 riunioni al giorno, quando non funziona quasi nulla e potrebbe esserci un sacco di tempo libero nessuno vuole fare una riunione con te.

Il mercoledì inizia senza luce e senza rete, si concretizza nella rottura del condizionatore della macchina nel pomeriggio, in un appello andato praticamente a vuoto (ma io ho una memoria di ferro e ricordo bene i nomi degli iscritti), in un tentativo grottesco di tornare a casa a piedi rifiutandosi di prendere 3 mezzi pubblici per fare 1 km e mezzo.
Aggiungiamo il temporale monsonico di fine pomeriggio e il gioco è fatto.
Sono in ritardo con tutto, ma conservo il buon umore. Da domani cambia tutto (e toccò le parti intime in modo deciso, tutto il ferro intorno a lui e due cornetti grandi come bambini di 3 anni).

Share

Ti potrebbe piacere anche...

13 commenti

  1. Ciao Axell! Auguronissimi! Dai che sei un gran bel 35enne ingamba e pieno di vita 🙂 spero di vederti presto, l’astinenza da Lost si fa già sentire pesantemente… ripensando alle proverbiali quattro chiacchiere alla macchinetta del caffé dei tempi del CSP (bei ricordi 🙂 )
    ti auguro un grandioso compleanno…e sottoscrivo il buon Estragon: oggi è come quando c’è Toro-Atalanta…vale tutto!! 😉

  2. “Un vincitore è solo un sognatore che non si è arreso!”
    E da queste parti non ci si arrende mai!
    Buon Compleanno!

  3. dai che senza corrente si possono fare tante cose:

    1) leggere;
    2) fare l’amore;
    3) giocare a nascondino;
    4) accendere una radio e scommettere sul primo suono che uscirà, quando ritornerà l’alimentazione (es. pubblicità, canzone o speaker?)
    5) giocare al “se fosse” o al “cadavere squisito” o a “battaglia navale”;
    ……….

    chi prosegue l’elenco?