Padron Axell mi ha dato le chiavi

Il signore degli Anelli - immaginePadron Axell è partito. Padron Axell mi ha lasciato qui, nella sua casa vuota. A pulire. A dare il bianco. A mettere lenzuola sui mobili, per evitare che prendano polvere. Padron Axell si fida di me, mi affida incarichi di responsabilità. Sa che non potrei mai mescolargli le categorie, o inserire per sbaglio un post di Padron Suzukimaruti al posto di uno dei suoi. I visitatori saranno sempre bene accetti, perché Padron Axell non vuole chiudere la porta a nessuno. Prego, entrate. Ma pulitevi i piedi, mi raccomando, perché ho passato il fine settimana a pulire. Non toccate nulla, vi supplico. Padron Axell non me lo perdonerebbe. No, davvero. Quel post era qui, non lo spostate. Ma quanti siete? No, lo spam no!
Aiuto, Padron Axell……….

[pietroizzo the house-elf]

Share

Ti potrebbe piacere anche...

19 commenti

  1. Interessante come moda: io come faccio che non vado in vacanza?
    Faccio finta di non esserci e affido il blog a qualcuno? 🙂

  2. noooo, l’odioso gnomo del fetido H.P.

    aaargghhhh. un fucile Ithaca Mod. 37 riot gun che voglio purè di cervello di gnomo per cena.

    perché hai scelto quell’avatar, perchéeeeee????

  3. @furio: perché devo tenere pulito… 😛
    @ivan: Padron Axell ha detto che puoi dare i soldi all’umile elfo domestico, proprio così ha detto…!

  4. No… no! Padron Simone la prego, non se ne vada… stia qui comodo che le vado a prendere qualcosa da bere… Un gingerino? Un tamarindo? Si tolga le scarpe intanto…

  5. se dobby fosse mio me lo coccolerei tutti i giorni.è pronto ad aiutare nei momenti difficili.
    il suo hobby è saltare sui letti.io lo faccio da seduta.è tenerissimo con quei suoi occhioni dolci e buoni.mi piacerebbe averlo come cuoco. lui è libero dalla schiavitù come winki.il suo idolo diletto è harry ma accetta anche i suoi amici hermione e ron che lui chiama “quello rosso”parla un pò strano ma non è quello che mi importa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!