15 Luglio 2008

iPhone tormentone

- Compri il 3G?
- Per ora no.
- Perché per ora no?
- Per ora no.

(ci sono anche altri argomenti di cui parlare please)

AddThis Social Bookmark Button
  Aggiungi anche a:  Segnalo | SocialDust | OKNotizie!



Commenti per questo post

8 commenti per “iPhone tormentone”

  1. Barbara il 15 Luglio 2008 18:49
    See my profile on MyBlogLog.com!

    Ho quasi mollato il fidanzato perchè se l’è comprato no comment

  2. Zobbi il 15 Luglio 2008 21:25
    See my profile on MyBlogLog.com!

    Come domandare
    “non ti vuoi fare rubare i soldi da vodafone o tim?”

  3. Axell il 15 Luglio 2008 21:37
    See my profile on MyBlogLog.com!

    ho un 2G unlocked da 4 mesi e mi trovo benone…

  4. newmediologo il 15 Luglio 2008 22:13
    See my profile on MyBlogLog.com!

    Francamente avrebbe un tantino scassato i maroni.. Il paese va in pezzi e tutti a litigarsi l’iPhone.. L’11 Luglio è stato l’anniversario di un genocidio di cui dal 1995 ancora si scoprono fosse piene di scheletri e di cui i responsabili sono ancora a piedi libero mentre la gente va a fare la fila di notte per comprare un gadget con tariffe insultanti.. Si.. Ci sono davvero molti altri argomenti di cui parlare..

  5. maverik79 il 15 Luglio 2008 22:52
    See my profile on MyBlogLog.com!

    ….ma che discorsi!!! Allora parliamo della gente che ogni giorno muore di fame, o che viene uccisa in qualche guerra o che viene uccisa da un folle o che viene presa sotto da un’auto pirata….francamente il tuo discorso fa un po di acqua e non lo capisco. Qui si parla di Iphone e non di quello che accade nel mondo so che è brutto dirlo ma è così. Se tutti la pensassero come te allora non ci sarebbe più un giorno felice a questo mondo perchè ogni giorno ci sono eventi brutti, catastrofi e ingustizie xo questa non è la sede adatta per parlarne.

    Parliamo invece di questo Iphone che fa uscire pazzo questo mondo. File per un “cellulare” come se te lo regalassero (magari)

    E’ vero ci sono molti argomenti di cui parlare direi infiniti…ma l’unica maniera per smettere di parlare dell’iPhone è quella di non aprire più Blog dedicati a lui e francamente la vedo piuttosto dura :-)

  6. newmediologo il 16 Luglio 2008 09:19
    See my profile on MyBlogLog.com!

    @maverick79

    Che ne parlino i blogs è una cosa ma se i maggiori quotidiani DIMENTICANO gli eventi storici per parlare di un fatto irrilevante è piuttosto grave.. Il 19 Luglio è l’anniversario dell’attentato a Borsellino ed il 20 lo sbarco sulla Luna.. MI auguro che non esca un nuovo aspirapolvere o un nuovo frullatore..

  7. Dario Salvelli il 16 Luglio 2008 12:48
    See my profile on MyBlogLog.com!

    Ah-ah! Allora c’è l’hai! Non vale.

  8. /V il 16 Luglio 2008 14:34
    See my profile on MyBlogLog.com!

    disse il blogger al suo 4o post sull’argomento.

    (scusa, e’ che non ce la facevo a vederti con quella trave nell’occhio :-D)

Lascia un commento




Ricordati che i commenti scorretti, diffamanti per l'autore o per altre persone/organizzazioni verranno rimossi. Non lasciare, per favore, commenti anonimi.

Questo è un Urban Blog! (TORINO-ITALY) 2000 bloggers BLOG DI UN GRANATA DOC Questo blog è contro Berlusconi organizzatore di WEBDAYS BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Blog Aggregator 3.0 - The Filter Personal Blogs - Blog Top Sites Blogging Rank GeoURL blogmad DICO Si Antipixel segnala il tuo blog su blogmap.it