27 Ottobre 2007

Cose del sabato mattina

Oggi, alla prima riunione dell’assemblea del Partito Democratico, a Milano (grrr…) la metà dei convenuti sarà composta da donne.
Questo è un buon segnale? Secondo me, senza “se” e senza “ma” è una buona notizia. A patto che la segreteria sia poi composta di persone in gamba, donne, uomini o omosessuali non mi interessa. I politici si valutano per cose diverse dal genere. Certo che qualche donna in più non fa certo male. A me ad esempio piace Brambilla

Stamattina in una trasmissione RAI (la carina TV Talk di Rai EDU)  una giornalista (giovane) ha detto, parlando di Blog:
Bloggista, Internauta, Cybersfera, Internet generalista… E parlando di post continuava a dire “blog”. Un ospite ha detto due volte “cas en pas” (cut&paste?) e mosc ap (mash up?). Sono rimasto un po’ basito.

Oggi si tira indietro di un’ora l’orologio, quindi … tra qualche giorno è Natale.
Mi prende l’ansia. :)

AddThis Social Bookmark Button
  Aggiungi anche a:  Segnalo | SocialDust | OKNotizie!



Commenti per questo post

9 commenti per “Cose del sabato mattina”

  1. gigicogo il 27 Ottobre 2007 10:20
    See my profile on MyBlogLog.com!

    Perchè basito?
    Quello è il 99,9%!
    Qualcuno ci combatte tutti i giorni :-) Sappilo!
    Buon sabato!

  2. Raffaele il 27 Ottobre 2007 10:38
    See my profile on MyBlogLog.com!

    Mah, io sono un po maschilista, c’è addirittura qualcuno che dice che io sia misogino, mi chiedo perchè alle elezioni un uomo vota un altro uomo ed una donna vota un uomo. Spesso nemmeno le donne si fidano del loro sesso ed incaricano i maschi per le decisioni, in questo modo ci sarà la vera parità dei sessi, salvo poi che le proposte femminili vengano accettate!
    Buon Sabato Granata!

  3. Dario Salvelli il 27 Ottobre 2007 11:47
    See my profile on MyBlogLog.com!

    Ma perchè non hai sentito l’altro giorno La Russa che litigava con Google? Ahia,è vero,le lancette: dannazione.

  4. Axell il 27 Ottobre 2007 14:24
    See my profile on MyBlogLog.com!

    @dario, io La Russa non lo guardo, a prescindere…

  5. e.l.e.n.a. il 27 Ottobre 2007 19:09
    See my profile on MyBlogLog.com!

    …”donne, uomini o omosessuali”…
    eeeehhh???????????????????????????????????

  6. Axell il 28 Ottobre 2007 01:00
    See my profile on MyBlogLog.com!

    @elena, cosa ho detto? illuminami…
    donne, uomini, gay, lesbiche, trasgender,…
    Non mi interessa molto il genere.
    Che ho detto di male?

  7. spora il 29 Ottobre 2007 10:55
    See my profile on MyBlogLog.com!

    cas en pas ?
    pas mal!

  8. e.l.e.n.a. il 29 Ottobre 2007 11:29
    See my profile on MyBlogLog.com!

    più che illuminarti, il tuo controcommento ha fatto saltare tutte le lampadine, qui…!

    io credevo che il genere umano fosse diviso fra uomini e donne… e che l’orientamento sessuale (posto che sia uno e soltanto uno) non costituisse un genere…

  9. Axell il 29 Ottobre 2007 13:09
    See my profile on MyBlogLog.com!

    @elena, io penso che ci siano almeno 3 generi… :)

Lascia un commento




Ricordati che i commenti scorretti, diffamanti per l'autore o per altre persone/organizzazioni verranno rimossi. Non lasciare, per favore, commenti anonimi.

Comments will be sent to the moderation queue.

Questo è un Urban Blog! (TORINO-ITALY) 2000 bloggers BLOG DI UN GRANATA DOC Questo blog è contro Berlusconi organizzatore di WEBDAYS BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Blog Aggregator 3.0 - The Filter Personal Blogs - Blog Top Sites Blogging Rank GeoURL blogmad DICO Si Antipixel segnala il tuo blog su blogmap.it