Spiaggia. Quiete, rumore delle onde. Gente che passa. Gente che sguazza. Un pallone giallo saltella in aria e in acqua colpito a turno da un quartetto di ragazzini.
Di fianco a noi, sulla sinistra, una famiglia arriva e si siede sui lettini, lui apre un libro, lei apre un libro. Non si parlano per due ore. Lui si alza, lei si alza, fanno un bagno. Non si parlano. Tornano, si risiedono, riaprono il libro. Telepatia o automatismi da coppia navigata?
Sulla nostra destra, due coppie di Monza. Quarantenni, arrivati in moto, una Honda e una Ducati (non le ho viste, ma le hanno raccontate due volte nei minimi particolari). I figli sono rimasti a Monza, uno dei figli di una delle coppie si è perso e non riesce a trovare un locale, la mamma gli indica al telefonino cosa fare, cazziandolo perchè doveva stare a casa a studiare per la maturità. Noi e il resto della spiaggia impariamo come arrivare da casa loro a Villa Monza.
Statistiche: ogni dieci parole, una è: euro (o euri) e due sono “Ti pareeee??”.
Ambulanti da spiaggia: uno ogni 3 minuti. Prodotto cult dell’estate: le crocs taroccate.
Famiglia di giapponesi sulla battigia. Padre e madre in canottiera in acqua goduti. Tre bimbi allo stato brado fanno un inchino accennato per ogni adulto che passa vicino a loro.
Sono tutti grassottelli. Riso e pesce crudo non sono prodotti dietetici.
Noi, colore della pelle rosso amaranto, guardiamo il mare e silenziosi pensiamo a qualocosa da dire al telefono a qualcuno per farci sentire da almeno due file di ombrelloni, non ci viene in mente nulla e continuiamo ad arrostirci al sole.












Tutti i contenuti sono protetti da licenza 

crocs?? cosa sono?? scusa il mio scarso aggiornamento!
Comunque sto scrivendo con le mani sporche di crema, io sono stato in piscina a rispondere al telefono (a saperlo stavo a casa) e mentre parlavo camminavo e mi ustionavo! sono color aragosta! non male però, peccato che stasera uscirò con le infradito, dato che ho anche i piedi ustionati!
24 giugno 2007 alle 20:46 |
GUARDA QUI: http://www.youtube.com/watch?v=3o9MVMDr43U
24 giugno 2007 alle 20:55 |
bel video…
24 giugno 2007 alle 23:51 |
Nooooo… le Crocs… noooooo!!!
http://amosgitai.blogspot.com
25 giugno 2007 alle 08:16 |
Dura la vita, eh? ;-*
25 giugno 2007 alle 11:13 |
in wer beach iu ar arrosting!!!
25 giugno 2007 alle 16:04 |
davanti a bergeggi island
25 giugno 2007 alle 18:01 |
Il telefonino pare abbia la capacità di teletrasportare il telefonante in una cabina insonorizzata. Lo pensa solo lui, però.
25 giugno 2007 alle 18:39 |
Bergeggi… wow!
… io vado molto spesso a Spotorno, ho preso la cada lì per qualche stagione… quest’anno il neo nascituro mi blocca un po’ le vacanze ma… ritornerò..!!
… non scottarti troppo … ciao
26 giugno 2007 alle 14:02 |