24 Luglio 2006

Santa Teresa


Santa Teresa
Mobile blogging by Axell [www.axellweb.com] (Foto scattata con Nokia N80 camera phone)


Il paese più vicino è Santa Teresa di Gallura, un insieme variegato di costruzioni antiche recuperate con un abile restauro e palazzine anni 70 vagamente orribili. I locali sono pochi e imperano i negozi di souvenir sardi, tra cui l’immancabile corallo, l’odoroso pecorino e il consueto mirto in vari dosaggi e tipologie. La piazza principale è preda di famigliole e ragazzini, sono quasi tutti romani, e le bancherelle con le solite cose da mare sono l’unico passatempo per chi attraversa senza una meta le tante stradine del centro. La notte di santa Teresa non è esaltante. Palau in confronto era New York. Ma tant’é… Ci si deve accontentare. Un posto con spiagge bellissime e poche attrattività notturne… Un mistero tutto italiano. O meglio… Sardo. Vorrà dire che una di queste sere andremo al Billionaire, magari incontriamo Malgioglio con la Gregoraci. La Marzotto, intanto, tutta incartapecorita, l’abbiamo vista ieri a Porto Rotondo, davanti al Nabila. Ma niente Silvio con Apicella, una vera delusione. Ajoo!

AddThis Social Bookmark Button
  Aggiungi anche a:  Segnalo | SocialDust | OKNotizie!



Commenti per questo post

4 commenti per “Santa Teresa”

  1. biba il 25 Luglio 2006 13:42
    See my profile on MyBlogLog.com!

    sembra identica alla piazza principale di san teodoro…ma proprio uguale uguale uguale…

  2. winston il 25 Luglio 2006 13:50
    See my profile on MyBlogLog.com!

    Berlusconi era impeganto a ballare per la moglie (vedi corriere della sera)

  3. winston il 25 Luglio 2006 13:50
    See my profile on MyBlogLog.com!

    Berlusconi era impeganto a ballare per la moglie (vedi corriere della sera)

  4. Barbara il 25 Luglio 2006 20:43
    See my profile on MyBlogLog.com!

    Bel mare zero vita notturna? Ora me lo segno sarebbe il posto che fa per noi :)

Lascia un commento




Ricordati che i commenti scorretti, diffamanti per l'autore o per altre persone/organizzazioni verranno rimossi. Non lasciare, per favore, commenti anonimi.

Comments will be sent to the moderation queue.

Questo è un Urban Blog! (TORINO-ITALY) 2000 bloggers BLOG DI UN GRANATA DOC Questo blog è contro Berlusconi organizzatore di WEBDAYS BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Blog Aggregator 3.0 - The Filter Personal Blogs - Blog Top Sites Blogging Rank GeoURL blogmad DICO Si Antipixel segnala il tuo blog su blogmap.it